• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Brò

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ecco un piccolo scazzo per non perdere la mano.
1481809010.png

@black_davil @-Nico @MR.SCONTRINO @genny1000 @KEKKOR97 @Danì. @blues19k @Alethebest17 @Fail e chi ne ha più ne metta.

Ultima modifica:
Riferimento: Brò

Carina la luce, ma è poco lavorata. La fusione non c'è :emoji_relieved:

come dice black molto bella la luce,ma la fusione non va,dai più profondità :emoji_smiley:

leva i triangoli che uccidono il focal e poi non colorare la luce con un brush settato su colore non viene molto bene, senno prendi un soft brush su colore scherma, blu ed opacità 10 ma settato su colore viene male.

leva i triangoli che uccidono il focal e poi non colorare la luce con un brush settato su colore non viene molto bene, senno prendi un soft brush su colore scherma, blu ed opacità 10 ma settato su colore viene male.
Ok grazie per il consiglio :soso:.
Comunque non lo ho fuso apposta :soso: volevo dare un effetto strano e non credo mi sia riuscito xD

Compo che va lavorata di più. I triangoli prova a opacizzarli di meno, mentre la color può andare.

Anche se non è il massimo di ciò che hai fatto, mi piace. :ok:

I triangoli non si fanno così eh vai a guardare un pò di tag di gente più esperta così puoi prendere spunto da quelle per poi arrivare ad un tuo stile , la color non mi piace , il soggetto è fuso male , non mi piace