• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Broken down

Ricyricy

Utente Esperto
Autore del topic
8 Giugno 2008
1.004
21
Miglior risposta
0
A volte ritornano lol

k1dmwz.png

considerate che è da mesi che non facevo nulla e che lo smudge su cs5 portable è buggato e mi son dovuto arrangiare

Riferimento: Broken down

Esteticamente non è male, ma tecnicamente ci sono tanti errori, le tecniche che usi sono per lo più per soccer art, cose molto ma molto oldstyle oppure per soccer art (i soccer artist non prendono in considerazione la profondità e le luci ma puntano tutto sulla fusione nel pg ed abbellire con tantissime texture).
Per la prossima tag che farai prendi in considerazione i miei consigli:

-Scegli colori belli, accesi e non spenti come in qusta tag (ti consiglio il sito per palette
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
-Tieni conto della profondità se non vuoi fare come i soccer artist
-Cerca di abbellire la composizione della tag senza usare tante texture
-Mantieni un flow bello da vedere e non monotono
-Aggiornati con gli stili dei giorni d'oggi, forse è labitudine di vedere tutorial vecchi che ti ha portato in questo stile
ti consiglio una mega tagwall (la mia preferita u_u) per ispirarti:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Color, impatto, composizione un po' scarna, da migliorare il focal, da rivedere ombre e luci.
Come dice scontrino il tuo è uno stile molto old style.

Da rivedere la color, il focal, le luci, e come dice scontrino, aggiornati con gli stili d'oggi.

Color carina, font bello ma sembra LQ, compo un pò semplice.. Insomma, è bella esteticamente, ma come ha detto Scontrino, ci sono errori dalla parte tecnica. ;)

Niente male, da migliorare la color e le luci, e come dicono gli altri sembra che hai usato le tecniche delle soccer art :emoji_relieved:

Comunque mi piace molto esteticamente ;)

i soccer artist non prendono in considerazione la profondità e le luci ma puntano tutto sulla fusione nel pg ed abbellire con tantissime texture)

hai colto nel segno, mi piace da morire questo stile sporco, ''grunge''
comunque cercherò di svecchiarmi ed aprirmi a nuove tecniche

grazie a tutti per i consigli :emoji_smiley:

Hai fatto mooolto meglio.
Color da rivedere, color scarsa, non c'è focal, smudge poco dettagliato e le luci.
Dai, riprenditi che hai talento..