- 4 Aprile 2012
- 45
- 0
- Miglior risposta
- 0
raga l'hard disk dove era salvato il server si è
rotto!non so se riuscirò a ripristinarlo.
rotto!non so se riuscirò a ripristinarlo.
Ultima modifica:
Grazie per l'avvertimento!vedi ora dovrebbe esserci!nn vedo il link della registrazione
Devi inserire 2.237.42.118 in serverinfo.pyNon riesco a collegarmi aiuto T_T
non so il perchè sei te ed un altro a cui capita di crashare prova a cambiare client non so.@Destiny_90 Grazie ma era un altro il problema risolto mi sono appena collegato.
Chi entra mi aggiunga - Regno : Jinno - Nome : Gem
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E' insostenibile giocare, crasha ogni 100 passi poi ogni volta che logghi devi stare con la paura che ti si chiude sempre il client così senza motivo e ogni volta quando crasho vedo sempre scritto Account già collegato.
Sistematelo. E' strutturato bene per carità un bel server ma se dovessi dargli un voto beh mi dispiace ma gli darei 4/10
Eh la cosa da precisare che non è il server ma sara il nabbo di turno... Dopo metto NPC in piazza. Oppure più semplicemente col teleporter portatile te ne andavi nel villo2.Perfetto..mi logga nel server però non mi appare il pg..
EDIT:
Sto server fa più pietà che misericordia. Nemmeno l'equip puoi farti, che c'è gente nabba che si mette a killarti e non ti fa rialzare.
Server bellissimo a mio parere, andrebbe migliorata 1 cosa sola : I moddati non ci devono essere tipo iPork ^^
Argomentiamo di più i nostri post!
BillieJoe l'argomento del post è: in un server preferiamo non ci siano moddati. Non facciamo i forti quando siamo solamente degli egocentrici moderatori e spammatori .
BillieJoe l'argomento del post è: in un server preferiamo non ci siano moddati. Non facciamo i forti quando siamo solamente degli egocentrici moderatori e spammatori .
Raga non so che dirvi mi arrivano messaggi privati dicendo:Sei te ipork- ora questo post- ipork non è stata moddata da me,è stata controllata piu volte da me,non so come dimostrarlo che ipork non sono io e non è moddata.Per qualunque problema scrivete qui e aggiornatemi se in game crasha molte volte.Server bellissimo a mio parere, andrebbe migliorata 1 cosa sola : I moddati non ci devono essere tipo iPork ^^
Che errore ti da?Io ho un problema, stavo giocando quando ad un certo punto erano tutti immobili, poi è crashato il client e ora se vado per aprirlo mi parte poi fa un suono di errore e si chiude che devo fare? z.z