• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser By HabboII Versione 1.00 Defintiva

HabboII

Utente Attivo
Autore del topic
1 Ottobre 2009
338
0
Miglior risposta
0
Raga ecco qua il mio nuovissimo browser, lo so, vi chiederete perchè ho messo nel titolo "Versione 1.00 Defintiva" . Dovete sapere che prima avevo intenzione di caricare la versione 1.00 beta ma poi ho deciso di non metterla perchè appena digitavi qualcosa o ti dava errore oppure non viaggiava su internet quindi scaricate dal link qua sotto la mia prima versione. Scrivete pure per commenti su come migliorare il programma, complimenti o critiche.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Screen :
240ymvm.jpg

Scansione :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non fate caso a : (Suspicious) - DNAScan ed a W32/Obfuscated.BQ!genr

Ultima modifica:
bhè bhè innanzitutto la grafica nn è il massimo poi mancano le funzioni ricarica , avavnti , indietro , e poi dovevi abilitare la funzione invio invece del bottone "vai" , poi avresti dovuto mettrci più funzioni come il bottone che va alla pagina di habbo ,
spero che queste indicazioni ti aiutino a fare la vs 2

Dovresti aggiungere:

- Avanti / Indietro
- Cronologia
- Segnalibri

E magari qualche tool utile come Sorgente o Editor HTML.

Ah, e poi aggiusta la grafica e quelle 2 cose di vedere chi ha creato il browser e i ringraziamenti li potresti unire e fare un pulsate About.

Però.. visto che è il tuo primo browser... 6+

Dovresti aggiungere:

- Avanti / Indietro
- Cronologia
- Segnalibri

E magari qualche tool utile come Sorgente o Editor HTML.

Ah, e poi aggiusta la grafica e quelle 2 cose di vedere chi ha creato il browser e i ringraziamenti li potresti unire e fare un pulsate About.

Però.. visto che è il tuo primo browser... 6+
l'ho già scritto io

1. Ci sono pochissime funzioni (nessuna :emoji_alien:)
2. La grafica è orrenda
3. Italiano? "Chi E' STATO il creatore..." Scusami ma... finchè sei vivo la frase corretta è "Chi E' il creatore..." xD

Senza offesa per le critiche intendo dire che si deve migliorare ::emoji_relieved:

[OT] 500 Messaggi!!! Utente Esperto! :Q___ Faccio festa a casa mia xD[/OT]

scusa mi sa che non hai capito bene come mettere il msgbox :l devi mettere come codice :
msgbox "testo principale",,"titolo dell'form che appare (msgbox)"
la prossima volta fai come ti ho detto, non così:
22253220.png

come vedi, il messaggio appare scritto come titolo del msgbox :emoji_relieved:
alla prossima continua cosi ;D

non è che siccome la versione beta era peggio,questa ora ci deve piacere piu di quanto ci sia piaciuta appena l'abbiamo vista.
e poi nemmeno l'hai postata la BETA :emoji_relieved: è inutile che fai riferimento a quella