• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser by xmx

Delux ex xmaionx

Utente Master
Autore del topic
11 Aprile 2011
2.618
85
Miglior risposta
0
‎‎‎
Salve sciax 2 vorrei presentarvi uno dei miei primi proggetti in vb è un browser con aggiunte alcune piccole option in piu
nella prossima release spero di miglirare un po di tutto xD VORREI CHE MI DESTE DEI CONSIGLI PER MIGLIORARLO =D
il download
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

uno screen
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

grazie a tutti!:P
alla prossima!

 
Riferimento: Browser by xmx

Non male come primo Browser, ma magari da migliorare la grafica e aggiungere qualche funzione (Cronologia , Preferiti ecc.)
Aspetto la V2 :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Browser by xmx

Un altro inedito e originalissimo progetto ...

Che dire ...

Come ti ho detto nei precedenti post, diamo spazio a coloro che vogliono postare le loro creazioni e sono disposte ad accettare critiche costruttive.
Una cosa che non accetto sono le critiche immotivate, anche se il progetto magari non è un'innovazione aiutiamolo a renderlo migliore ;)

Spero di non dovermi ripetere più.
 
Riferimento: Browser by xmx

@nothing lo sapevo anke senza il tuo aiuto che nn era cosa inedita.... ma è la prima creazione in vb e appunto come puoi leggere nel post sopra ho detto che vorrei consigli per migliorare anke perche non credo che tu quando hai iniziato a programmare in vb gia costruivi una botnet a winsok quindi...
non continuo per non andare in flame
 
Riferimento: Browser by xmx

Io non ho iniziato con le botnet nè con i socket (ancora non si parlava di winsock ...).

Io ho iniziato studiando la "teoria" dell'informatica e i primi programmi riguardavano gli "algoritmi" e le "strutture dati" più importanti nel campo (ordinamenti, ricerche, liste semplici, alberi ...).

Cosa che non vedo fare in questo forum a chi inizia.

I miei commenti non sono quindi relativi al fatto che iniziate con programmi semplici, ma sul fatto che non vi fate le basi teorico/pratiche e passate a scrivere codice "che va di moda".
Ma non sapete neanche cosa ci sia dietro ad un "socket".

Prendi questo mio commento come una "critica costruttiva" (che penso proprio ti possa servire) e non come l'inizio di flame (non è mia intenzione commentare per fare flame ma per discutere costruttivamente).
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser by xmx

io sto cercando di imparare come dici tu @nothing pero sto cercando alcuni libri o tutorial online però non so dove trovarli me ne puoi dare un po tu o dire dove trovarli e dove iniziare etc aoutami
 
Riferimento: Browser by xmx

Online non esiste molto e le guide non sono sempre molto corrette o utili ...

Utilizza i libri, comincia da questo

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


e poi passa a quelli dei linguaggi che ti interessano ...
 
Riferimento: Browser by xmx

Non è questione di convenienza ... dipende da cosa vuoi fare tu con la "programmazione".

Se ci vorrai lavorare in futuro, sicuramente non ti basterà il VB.NET ...