ciao a tt, mi sto cimentando con visual basic 2005 e fino ad ora ho creato un Browser, stavo pensando di creare un prog Browser di nome
EnigmLink x nascondere eventuali siti internet, praticamente consisterebbe in un browser che a seconda di che codice si immette si entra in un sito internet, e questo browser sarebbe molto utile x nascondere file e altro su internet, senza che nex veda niente
solo che ci sn alkuni problemi ke ho riskontrato:
1.Il brovser che ho creato serve un link da immettere,io vojo che mettendo una password si entri in un sito
2. Non so il codice di visual basic, quindi devo attenermi al libro, anche se non insegna il codice
chi vuole darmi una mano? posso dargli il browser che ho creato ;
il pi๠facile da usare!
grazie in anticipo ;)
**********Sciax2 64 ram******
load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343
play Sciax2 forum?
y/n
EnigmLink x nascondere eventuali siti internet, praticamente consisterebbe in un browser che a seconda di che codice si immette si entra in un sito internet, e questo browser sarebbe molto utile x nascondere file e altro su internet, senza che nex veda niente
solo che ci sn alkuni problemi ke ho riskontrato:
1.Il brovser che ho creato serve un link da immettere,io vojo che mettendo una password si entri in un sito
2. Non so il codice di visual basic, quindi devo attenermi al libro, anche se non insegna il codice
chi vuole darmi una mano? posso dargli il browser che ho creato ;
il pi๠facile da usare!
grazie in anticipo ;)
**********Sciax2 64 ram******
load"*",8,1 Load
run file
41324343.. load code 8,1
reset.. 41324343
play Sciax2 forum?
y/n