Duck Webmaster V1.0
Duck Webmaster è un progetto idealizzato da me 1-2 mesi fa con la voglia di creare un bel browser che piacesse a tutti e di conseguenza continuare questo progetto creando diverse versioni.
Sto ancora lavorando a questo progetto e spero di finirlo presto!
Devo dire che come prima versione, il browser contiene molte cose.
Ecco qui le cose compiute in questo progetto e quelle che devono essere completate:
Icona che ti fa vedere se la connessione ha internet è disponibile o no
Accetto assistenza,critiche,complimenti e tutto
P.S: Chi mi aiuterà lo aggiungerò ovviamente tra i diritti!
NOVITA' DEL 16/02/2012
Ho aggiunto nella parte dell'about, la zona "Versioni" dove ti porta in un piccolo Browser che a sua volta porta in un sito con la home insieme alla storia del progetto, la zona "Versioni & Download(importantissima perchè da qui si scaricano le nuove versioni del browser con le novità)" e la zona contattaci (Tutto funzionante e creato in html e php da me)
Il sito è questo(
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
no spam).Spero che questo possa servire molto!
NOVITA' DEL 13/04/2012
Ho rifatto da zero il sistema preferiti, togliendo la combobox e il tasto per eliminare i preferiti, ho aggiunto nel menu la zona preferiti con 10 slot dove inserire i preferiti e accanto ad ogni slot c'è un sotto slot "Cancella" appunto quello che cancellerà il preferito.
questi slot all'inizio sono invisibili fino a che non premete nel tasto per aggiungere ai preferiti e vi si aprirà un form dove inserite nome e link della pagina da salvare e il tasto aggiungi per aggiungerlo al menu dei Preferiti e vi spunterà uno slot con il nome che li avete dato e il sotto slot cancella, se premete nello slot con il nome che gli avete dato vi porta in quel preferito.
Gli screen di questa novità non li faccio perchè è una bella idea e voglio che la scopriate voi.
NOVITA' DEL 13/04/2012
Ho inserito tra le impostazioni principali un bottone che permette di reimpostare i colori originali del browser.
SCREEN
DIRITTI
Mirko97: Ideatore e Programmatore
Jakub1996: Homepage e errori trovati navigando sul web (script CSS)
DOWNLOAD
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
RICHIEDE NET FRAMEWORK 4.0 (QUELLO PER VISUAL BASIC 2010 DATO CHE E' STATO PROGRAMMATO CON QUELLO)
TAG
[/COLOR]@mouad
@Jakub1996[/COLOR]
Ultima modifica: