• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser for Sciax2 2012

xXSicilyXx

Utente Medio
Autore del topic
28 Marzo 2012
154
12
Miglior risposta
0
Salve a tutti, sono SoNoSiCiLiAnO94, oggi vi presenterò un altro dei miei programmi ... Spero vi piaccia :emoji_slight_smile:


Inserite:

-Tasto F2 (Indietro) Inserito ma non Worka... non so il xkè ma controllero ;)
-Tasto F3 (Avanti) Inserito ma non Worka... non so il xkè ma controllero ;)
-Tasto F5 (Aggiorna).
-Textbox (Barra degli indirizzi) funzionante.
-Tasto INVIO funzionante.
-Combobox con preferiti funzionante.



Ricordate: Accetto commenti e critiche ma basta che siano COSTRUTTIVE!!! Se notate la presenza di qualche Bug/s o volete la Source scrivetemi in privato!!!


Screen:

Browser%20Sciax2.jpg


Browser%20Sciax2%20-%20Opzioni.jpg


Browser%20Sciax2%20-%20Info%20Sviluppatore.jpg


Scansione:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Saluti, SoNoSiCiLiAnO94

 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Browser troppo semplice, potevi aggiungere più pulsanti e fare una gestione a più pannelli ! Poi i bottoni in alto non c'azzeccano niente con il resto della grafica del programma :emoji_relieved:
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Grazie Michelinu ma ognuno ha un suo "Punto di vista" quindi magari non mi dire potevi aggiungere bottoni o altro ... ognuno ha un suo modo di vedere, di pensare, di fare ed è venuto cosi ;)
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Il browser è semplicissimo, ma la grafica e la struttura sono accettabili. Ottimo lavoro ;)
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Non è un granchè come Browser ma potevi migliorare la grafica e potevi aggiungere più funzioni voto 7/10
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Gia`, grafica a parte hai fatto un buon lavoro, cerca di aggiungere una panel per la cronologia, impostazioni e siti preferiti (sempre se riesci a metterli ovviamente) ^^
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Solito browser nessuna novità, hai messo il logo di Sciax2 e lo hai chiamato Browser Sciax2 ._.° potevi aggiungere molte altre funzioni!
La grafica fa schifo! Potevi aggiungere il Header BG e una barra dei preferiti
Voto finale 1.9/10
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Bello, ma è basato su Windows Internet Explorer 7, che omai è obsoleto, infatti fra un pò su YouTobe con quel browser non si può andare visto che la Google ha detto che presto Windows Internet Explorer 7 non supporterà YouTobe..... Voto 6/10 (Non consiglio)
Senza offesa :ok:
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Grazie ragazzi ma come ho detto a Michelinu ognuno ha un suo "Punto di vista" quindi magari non mi dire potevi aggiungere bottoni o altro ... ognuno ha un suo modo di vedere, di pensare, di fare ed è venuto cosi... cmq cercherò di aggiungere più cose nelle prossime versioni ;)
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Secondo me dovresti cambiare quei bottoni, oppure usare delle picturebox, perchè così sono orrendi...
Anche il box impostazioni è gigantesto e ci sono solo 2 bottoni :emoji_alien:
Ultima cosa le info dello sviluppatore fallo meglio, l'immagine è tutta schiacciata ;)
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Cambia il motore da Trident a Gecko o WebKit, e solo allora potrò commentare.
N.B: non è un'offesa ma io la penso così in quanto hai solo trascinato il controllo WebBrowser dal pannello degli strumenti di VB e aggiungi 4/5 bottoni tra qui 2 non funzionanti...
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

lastchaos non so se hai letto la descrizione ...

Inserite:

-Tasto F2 (Indietro) Inserito ma non Worka... non so il xkè ma controllero
-Tasto F3 (Avanti) Inserito ma non Worka... non so il xkè ma controllero
-Tasto F5 (Aggiorna).
-Textbox (Barra degli indirizzi) funzionante.
-Tasto INVIO funzionante.
-Combobox con preferiti funzionante.


Mi riferisco alle funzioni assenate ai TASTI, non i tasti non funzionanti .-.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Beh, non è difficile fare un evento della tastiera col tasto...
Comunque tutto il resto?
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Browser semplicissimo. Grafica accettabile ma migliorabile. Quei bottoni non centrano niente con il resto della grafica.
Potevi sicuramente aggiungere più funzioni. Migliora anche le info dello sviluppatore, è venuta male.
 
Riferimento: Browser for Sciax2 2012

Devi implementarlo con nuove funzioni, altrimenti è uguale a tutti gli altri.

Usate un po' la fantasia :soso: