Release [Browser game] e-sim-org, guerra, politica ed economia!

Marcobenni

Nuovo utente
Autore del topic
19 Dicembre 2011
13
0
Miglior risposta
0
E-sim.org è un gioco online completamente gratuito, in cui potrete vivere una seconda vita.
Nel gioco sono presenti quasi tutte le nazioni del mondo, tra cui l'Italia, e una volta registrati potrete intraprendere diverse carriere tra cui quella militare, imprenditoriale o politica.

Nello stesso momento potrete aiutare la vostra nazione combattendo le guerre come soldati o diventando presidenti.
Inoltre potrete fare moltissime nuovi amicizie anche con persone di altri paesi.

Vi consiglio di iscrivervi con questo link:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Dato che raggiunto un certo livello vi farà guadagnare punti sia a me che a voi!

In game mi chiamo Cosanostra contattatemi per qualsiasi domanda.

Ecco alcune immagini del gioco:

Map.jpg

Battle1.jpg

Company.jpg

Riferimento: [Browser game] e-sim-org, guerra, politica ed economia!

Ci fosse un tutorial e fosse in italiano forse si capirebbe qualcosa..

Ehm c'è pieno di tutorial in game, ed c'è pure la versione in italiano! ;)

Ci ho appena iniziato a giocare.. è fantastico, la community italiana molto attiva ed accogliente per i nuovi giocatori :emoji_slight_smile: appena ti registri ti forniscono subito un tutorial dettagliato su cosa fare ^^

Benvenuto gaspi! ^^

Sì ovvio eh! xD

Io ci gioco dal primo giorno, in game sono Marcobenni, ma poi l'ho lasciato a un amico e adesso sono tornato con Cosanostra! ^^

E' una copia sputata di eRepublik

Erep è un gioco commerciale, dove si fanno i soldi gli admin, qui si gioca per il diverimento! ;)

Erep è un gioco commerciale, dove si fanno i soldi gli admin, qui si gioca per il diverimento! ;)

Quoto con quello che ha detto.. giocandoci ho potuto vedere con i miei occhi la netta differenza fra e-sim ed erep.
Il primo viene creato solo per divertimento.. e vince la nazione con più utenti e che si getsisce al meglio.. in Erep vince chi spende più soldi :emoji_smiley:

1° Ripeto: E-sim = Copiato da erepublik + Peggiorato
2° Mi sembra che anche in Erep vinca la nazione con più persone (es. serbia e spagna che ora che ha tanti utenti sta conquistando)
3° Se dichiari guerra a tutti e hai tutti utenti che shoppano stai sicuro che comunque ti va male.

Forse non hai capito, qui non si possono comprare gold, puoi solo donare se ne hai voglia, quindi vedi un po' tu...
E comunque sia erep continua a perdere pg giorno dopo giorno, esim ne guadagna. :emoji_slight_smile:
Giulio chi sei in game? xD