In sviluppo Browser Game Fantasy

Alita

Nuovo utente
Autore del topic
21 Giugno 2009
9
0
Miglior risposta
0
Ho visto che si possono postare dei 3rd su nuovi giochi. Voglio parlarvi di un idea (secondo me) innovativa. Premetto che sono una partecipante, non sono tra gli admin del gioco.

Sto' partecipando ad un gioco (un browser game fantasy) sviluppato da un di ragazzi italiani. E' di ambientazione Fantasy/medioevale . Inizi con la tua citta', ti espandi e combatti contro altre Armate.
Secondo me han implementato delle cose molto carine rispetto a tutti i soliti Travian, Tri.bals etc etc..
Praticamente bisogna conquistare i territori circostanti, e costruire gli edifici di produzione nelle "colonie" conquistate. Gli eserciti si possono muovere in modo interattivo sulla mappa. Ma soprattutto, la cosa piu' carina e' che per guerreggiare, bisogna proprio schierare i battaglioni sul campo di battaglia. Ogni esercito ha delle particolarita', e le tattiche di guerra sono pressoche' infinite.

Il sito e' :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
E' una Closed Beta, ma se si ha voglia di testarlo sul serio, gli admin di solito accettano senza problemi. L'unica pecca secondo me e' il fatto che il sito sia al momento ottimizzato per 1200x800, quindi chi gioca a 1024x768 non ha la resa grafica giusta :emoji_slight_frown:

Se riesco posto qualche screen...

Forse sono riuscita a prendere le immagini (sono i link della loro pagina :emoji_smiley: )

army1.png

Quello che dicevo sopra, muovere gli eserciti in giro per il mondo.. (la mappa e' sia politica che fisica).

Schierare l'esercito
combat1.png

Live della battaglia (lo screen rende poco, in realta' e' tutta dinamica)
combat2.png

lo proverei volentieri ma già ho abbastanza browser game in mezzo..

se mi libererò un po' provo a vedere com'è