Richiesta Browser Game

industriale

Utente Assiduo
Autore del topic
8 Luglio 2008
750
57
Miglior risposta
0
Salve parto con la premessa che non voglio risposte inutili come ad esempio " non esiste, o cose del genere", quindi voglio che rispondiate con sicurezza!
Girando per il web ho trovato molti programmi che creano MMORPG, e direi che fanno tutti letteralmente ca....are.
Quindi mi sono dato all'idea di creare un Browser Game. ATTENZIONE, NON VOGLIO MICA CREARE UN RETRO HABBO O CISSA' COSA C'ENTRI CON LA SULAKE! Ma voglio solo qualche programma che lo possa fare, non chiedo molto. Già so le vostre risposte: Devi imparare il linguaggio PHP, AjAx, MySQL e tutte ste cose qui, ma sono sicuro che di certo alcune organizzazioni (vedi ogame) utilizzano degli script. Ora io voglio sapere una cosa, come creo in modo facile, semplice e veloce un Browser Game con le stesse funzioni di habbo ma che non c'entri nnt con la Sulake? RIPETO: NON VOGLIO FARE RETRO!

Ok ho capito..
in pratica tu con qualche scriptino vorresti fare un browser game.
Secondo me una possibilità ce la hai, adesso faccio una piccola ricerca.
Anche se senza linguaggi di programmazione non vai molto lontano.
Comunque tra poco ti posto i risultati della ricerca.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ancora non ho trovato niente.
Come dici tu tutti dicono di imparare il php per le pagine e l'SQL per il linkaggio con il database io credo che non hai molte speranze.

Ultima modifica:
Mi servirebbe anke a me qualcosa del genere (anke conoscendo i lnguaggi)
Mi servirebbe qualcosa che mi semplifichi il lavoro!

...Girando per il web ho trovato molti programmi che creano MMORPG, e direi che fanno tutti letteralmente ca....are.
Quindi mi sono dato all'idea di creare un Browser Game...

Gli MMROPG non Browers Game...perciò esponi chiamaramente.
Però molte volte utenti come te hanno proposto quest'idea ma è sempre andata nel dimenticatoio.

Comunque ti auguro Buon Fortuna ^^ , se esponi di che genere di Browers vuoi creare qualcuno può risponderti

tipo un gioco tipo habbo, solo che al posto di stare sempre nell'hotel, puoi anche andare in giro per le città, andare a lavorare....tipo second life però in versione browser game, mi accontento anche del 2D.
Comunque se avete anche un'ottima guida sul php l'accetto. NON ACCETTO QUELLE DEL SITO DI HTML.it

Scusa eh industriale,ma senza linguaggi non puoi creare niente

e poi non si puo avere sempre la pappa pronta

[google]Guide PHP[/google]

se vbb poi se noti ogame è anke un gioco diciamo abbastanza semplice e miserodi grafica, infatti se vedi di giochi tipo ikariam nn ce ne stanno molti in giro, poi se vuoi fare un MMORPG anke solo in 2D in cui puoi girare nella città e interattività varie oltre alla programmazione ci vorrebbe molta grafica ke in programmi se te la fanno in automatico sicuramente nn sarà decente