• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser-Link v1.4

XxX.Warrock.XxX

Utente Medio
Autore del topic
3 Gennaio 2011
100
0
Miglior risposta
0
Tornato da un ban posto il mio browser :emoji_slight_smile:
Recentemente ne avevo fatto un altro solamente che laggava moltissimo nell'aprire e nel caricare pagine.
Difetti:
-Solito bug dello script pagina (esce raramente solo gli inizi 1-2 volte)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Purtroppo non me ne ero accorto è squadrata giù di mezzo centimetro
Pregi:
-Schermata iniziale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Possibilità di stampare di vedere l'anteprima stampa o di salvare la pagina e in più le proprietà
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Cronologia con giorno data e ora
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-I più usati
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Questo è tutto nella v2 farò moooolto meglio :emoji_slight_smile:
Link:
-Dowload:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

-Scansione: Non me ricordo come si fà..Se qualcuno me lo spiega in un commento la posto :emoji_slight_smile:
Saluti XxX.Warrock.XxX
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

la scansione si fa con VirusTotal->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

clicca choose file e selezioni il file, poi fai Scan It
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

Buono dal punto di vista funzionale anche se ti consiglio di arricchirlo per esempio con una barra di ricerca google. :emoji_relieved: Potresti fare anche un' interfaccia colorata e decorata. patpat
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser-Link v1.4

Si,ovviamente nella v2 farò di meglio grazie per il consiglio :emoji_slight_smile:
Buono dal punto di vista funzionale anche se ti consiglio di arricchirlo per esempio con una barra di ricerca google. :emoji_relieved: Potresti fare anche un' interfaccia colorata e decorata. patpat
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

Per risolvere il problema dello script basta scrivere:
webbrowser1.scriptsuppressed = true
Così non esce più, per il resto buon lavoro ;)
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

Un consiglio: programma il tasto invio...nel senso se qualcuno scrive nella TextBox "google.it" apposto di cliccare sul l'immagine del mondo si preme il tasto INVIO come i normali Browser ;)
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

sisi grazie nella v2 farò meglio :emoji_slight_smile:
Un consiglio: programma il tasto invio...nel senso se qualcuno scrive nella TextBox "google.it" apposto di cliccare sul l'immagine del mondo si preme il tasto INVIO come i normali Browser ;)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
grazie farò meglio nella v2 :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser-Link v1.4

@XxX.Warrock.XxX Il browser ha pochissime funzionalità...Come grafica mi piace,ma per altro assolutamente no.
Inoltre questa non è cronologia,ma semplici dati che vengono salvati un oggetto(ComboBox1.Items.Add(TextBox1.Text)).
Se vuoi un aiuto mandami un MP,ho molti codici salvati in un file .txt :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

E sono alle prime armi con basic lo ho da meno di un mese più che fare queste cose per il momento non posso fare se vuoi mandami in privato il link con il rispettivo documento di testo grazie comunque farò moolto meglio nella v3 ;)
@XxX.Warrock.XxX Il browser ha pochissime funzionalità...Come grafica mi piace,ma per altro assolutamente no.
Inoltre questa non è cronologia,ma semplici dati che vengono salvati un oggetto(ComboBox1.Items.Add(TextBox1.Text)).
Se vuoi un aiuto mandami un MP,ho molti codici salvati in un file .txt :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

Grande mi piace tantissimo! Nella v2 spero che farai ancora meglio :emoji_smiley:
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

esiste un comando per non far apparire lo script, cerca su google. La cronologia puoi migliorarla. Se vuoi fare qualcosa di utile cerca di fare almeno la gestione download, tipo quella di chrome. Non è molto difficile cerca un po su google se non sai come fare
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

esiste un comando per non far apparire lo script, cerca su google. La cronologia puoi migliorarla. Se vuoi fare qualcosa di utile cerca di fare almeno la gestione download, tipo quella di chrome. Non è molto difficile cerca un po su google se non sai come fare

per non far apparire lo script basta fare così:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Ultima modifica:
Riferimento: Browser-Link v1.4

Qualcosa di più interessante no?
Ma fate qualcosa di nuovo in questo forum!
Sempre le solite cose : Broswer - Flooder e Giochini. :idiota:
 
Riferimento: Browser-Link v1.4

1° è la sezione visual basic ognuno posta quello che vuole e poi controlla che ci sono altri programmi fatti da me quindi non posto solo "stronzate" detto questo alla prossima :emoji_slight_smile:
Qualcosa di più interessante no?
Ma fate qualcosa di nuovo in questo forum!
Sempre le solite cose : Broswer - Flooder e Giochini. :idiota: