• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser Mozziel By Zio-Frank

zio-franck

Utente Attivo
Autore del topic
9 Novembre 2009
416
0
Miglior risposta
0
Screen:
11snn6f.jpg

Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Informazioni: Aggiunte nuove cose manina qnd vai sui Pulsanti la scritta sotto. Esempio "Indietro Avanti Aggiorna."
Pulsante Per Andare Su Youtube e Facebook Integrato.
Scansione:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Alla Prossima

Ti consiglio di seguire qualche tutorial in piu' per aggiungere i preferiti e le schede, comunque ottimo lavoro!

Cosa avrebbe di innovativo questo Browser ? Solo la manina che compare quando si va sui bottoni ?

C'è chi prima studia e poi fa un bel software o tool e c'è chi non aspetta di sapere più cose e fa direttamente senza pensare se il proprio software o tool sia valido al 50%.
Lasciate perdere la creazione di browser se usate il WEBBROWSER perché:
1)E' come utlizzare IE8 senza funzioni e opzioni;
2)Ma pensi che qualcuno userà sempre la tua sottospecie di browser?
3)Voto: 5

Bravo...

Ps.System32 ti ricordo che anche tu hai fatto un browser schifoso quando hai iniziato a programmare in vb.net :emoji_relieved: (Almeno credo :emoji_relieved:)

Bellino questo Broswer,anche io ho cominciato così facendo un broswer schifoso poi ho migliorato pian piano