• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

ilfigo

Utente Master
Autore del topic
18 Novembre 2009
2.430
60
Miglior risposta
0
Ciao SCIAX!
Ho creato un progetto visual basic dove c'è un browser con bellissime immagini :O
Ma ci sono 2 form!
Nella prima infatti si chiederà un codice per attivare il programma!
Con una textbox e 1 commandbutton e una grafica!
E con 1 alert se lo hai atitvato o se hai sbagliato!
Ecco il download:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VT: (I SOLITI 4 VIRUS POICHè HO VB CRAKKATO) che non sono virus :emoji_relieved:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

PS: Il codice chiedetemelo via PM!

Fra poco posto la v2 con lettura codice hTML + cerca con google

mh, 4 virus..
Se è vb6 ancora ancora,s e è vb8 no perchè è express e gratis.
Posta comunque screen

Figo Browser - v3

Bhe
Sai la vb6 per noi e migliorata quanto ilfigo si connettera posterà la v3 fatta interamente da me grafica e componeti base componenti esperli lu e scnasione poi scaricari o mettiamo screen e vedi grafica di lusso!!!
E poi la v la farmo in vb10 vb8 è passato di moda per gli express vb6 si usa ancora oggi un po di + del 2008 anche se è + avanzato dopo vedi grafica!!!​
PS:non voglio minacciare e sfidare!!!​

Ecco i miei giudizi:
Grafica : 3
Funzioni : 2
Media: 2.5
e bruttissimo e infine non ha nessuna funzione perticolare :emoji_slight_frown:

La scansione non mi convince molto. Posta qualche screen e poi lo provo ;)

E poi la v la farmo in vb10 vb8 è passato di moda​
PS:non voglio minacciare e sfidare!!!​
Tu non sai nemmeno cosa voglia dire programmare se spari queste boiate.

Per poter dire di usare vb10, dovresti sapere il vb8 come il Papa sa la bibbia, altrimenti ti troveresti malissimo.

E dire che usi uno perchè l'altro è passato di moda, è un insulto alla Programmazione.

io ho provato vb 2010 non cambia nulla rispetto a vb 2008 anzi e piu difficile d ' aprire perche piu pesante e non puoi aprire i progetti di vb 2010 in vb 2008 :emoji_slight_smile:

io ho provato vb 2010 non cambia nulla rispetto a vb 2008 anzi e piu difficile d ' aprire perche piu pesante e non puoi aprire i progetti di vb 2010 in vb 2008 :emoji_slight_smile:
Ma sì, è la stessa cosa.
Per fare qualcosa di più furbo invece che passare da vb8 a vb10 si passa da vb8 a c# che è simile al vb e simile al c++.

Tu non sai nemmeno cosa voglia dire programmare se spari queste boiate.

Per poter dire di usare vb10, dovresti sapere il vb8 come il Papa sa la bibbia, altrimenti ti troveresti malissimo.

E dire che usi uno perchè l'altro è passato di moda, è un insulto alla Programmazione.

Non sono sicuro che il papa sappia la bibbia a memoria :l
Dico, se sapeva studiare così bene, perchè s'è fatto santo?
Passando al programma, posta screen, sennò con 4 virus non te lo scarica nessuno.

E comunque per quello che ha scritto che vb10 e vb8 sono passati di moda la risposta è:
Tu vai a mode per programmare?
e poi già... vb10 si apre più lento quindi fa schifo ...
Cavolo allora usiamo solo il vbs che trampò manco c'ha il compilatore :O
-.- ma dico

Non sono sicuro che il papa sappia la bibbia a memoria :l
Dico, se sapeva studiare così bene, perchè s'è fatto santo?
Passando al programma, posta screen, sennò con 4 virus non te lo scarica nessuno.

E comunque per quello che ha scritto che vb10 e vb8 sono passati di moda la risposta è:
Tu vai a mode per programmare?
e poi già... vb10 si apre più lento quindi fa schifo ...
Cavolo allora usiamo solo il vbs che trampò manco c'ha il compilatore :O
-.- ma dico
:emoji_relieved:
io sto iniziando a studiare anche il c#, non sò il vb08 a memoria, però per l'uso che farò del c#(solo dll) mi basta