Info [BROWSER] Safari 4 - 6 volte più veloce di IE 8 e 3 volte di Firefox

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.570
91
Miglior risposta
0
Salve a tutti ecco a voi Safari 4 un browser velocissimo e molto bello


whatis-innovative-20090217.jpg


Cover Flow
Servitevi di Cover Flow per scorrere i vostri siti web proprio come sfogliate le copertine degli album in iTunes. Cover Flow mostra preferiti e cronologia sotto forma di anteprime grafiche, così potete scegliere all’istante il sito che volete.

whatis-hero-20090217.png

Conformità Acid 3
Safari è il primo e unico browser ad aver superato il test Acid 3. Questo test verifica la capacità di un browser di renderizzare pienamente le pagine usando gli standard web adottati per costruire siti dinamici di prossima generazione, tra cui CSS, JavaScript, XML e SVG.Caratteristiche complete :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


whatis-standards-20090217.jpg


Motore Nitro JavaScript
Safari 4 presenta Nitro JavaScript, un avanzato motore JavaScript bytecode che rende la navigazione ancora più veloce. Per questo Safari 4 esegue JavaScript fino a 6 volte più velocemente di Internet Explorer 8 e fino a 4 volte più velocemente di Firefox 3.1.


Campo indirizzo intelligente
Inserite gli indirizzi web in modo semplice e rapido. Quando iniziate a scrivere nel campo indirizzi, Safari completa automaticamente l’URL con la corrispondenza migliore e la evidenzia. Basta premere il tasto Invio per collegarsi al sito. Se la corrispondenza non è la pagina che volete visitare, date un’occhiata all’elenco di suggerimenti visualizzato da Safari, basato sui vostri preferiti e sulla cronologia, e fate clic per selezionare il sito.


Localizzazioni internazionali
Safari è disponibile in 16 lingue e può controllare l’ortografia in 14 lingue.

Contenuti web internazionali
Safari è progettato per gestire contenuti web di ogni parte del mondo, inclusa un’ampia gamma di alfabeti, sistemi numerici, direzioni di scrittura, valute, pesi e misure, formati data e ora anche fusi orari.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

 
Ultima modifica:
Mah, io ho sempre avuto firefox fino ad adesso e mi sono sempre trovato bene ^^. Il nuovo Safari ce l'ha l'antivirus incorporato?
 
io so solo che carica una pagina in 1-2 sec è velocissimo soltanto che per ora è in fase beta quindi per maggiori prestazioni bisognerà aspettare