• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser Ultra Version 1.00 BETA

tremendino01

Utente Medio
Autore del topic
26 Dicembre 2009
104
0
Miglior risposta
0
Salve oggi decido di lasciarvi la versione Beta del mio browser che ho chiamato"Browser Ultra Version"questa è soltanto una BETA e quando verrà lasciata la versione ufficiale del mio browser verranno risulti numerosi bug,visto che ce ne sono abbastanza nella BETA. Adesso vi dico le funzioni,gli screen e i download.
FUNZIONI
-Navigazione a schede con Avanti,indietro,aggiorna,stop,home.
-Proprietà,Salva pagina,imposta pagina,Rete,Controlla stato Windows Firewall,Stampa,Antepima di Stampa,Esci,Aggiungi pagina,rimuovi schede,Zoom,ProgressBar che avanza.
-Sistema anti-errori nella pagina,consiste nel non mostrarti errori di script mentre navighi come succede sempre quando si crea un browser in vb
-Preferiti e ToolBar di Yahoo
-Possibilità di cercare in ben 32 motori di ricerca.
-Visualizza orario e tanti siti web utili.
Ora uno screen:
16hjd4y.gif

Ed ecco il Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Riferimento: Browser Ultra Version 1.00 BETA

...Bravo...
Ma fai altro...

Carino, 7/10 perchè vedo che c'è qualcosa che non va, forse sono troppe funzioni che potevi mettere in qualche menù? E comunque le barre Yahoo e Utorrent te le sconsiglio. E comunque manca la barra per inserire un sito.

Solita cagata piena di bug...solo derivati di IE sapete fare?Neanche di Mozilla...di IE!Ma che diamine!Non vi basta avere Internet Explorer non disinstallabile da Windows?Dovete fare anche i suoi discepoli?

Solita cagata piena di bug...solo derivati di IE sapete fare?Neanche di Mozilla...di IE!Ma che diamine!Non vi basta avere Internet Explorer non disinstallabile da Windows?Dovete fare anche i suoi discepoli?

OT: Guarda che si può disinstallare...:emoji_relieved:

A me sinceramente le toolbar non mi piacciono...

E poi non capisco...perchè hai scambiato l'ordine dei bottoni per andare avanti e per andare indietro ? Tecnicamente il bottone di destra dovrebbe far andare avanti, e quello di sinistra indietro. Tra l'altro se li metti in una toolbar insieme ad altro, stanno male ( a mio parere )

Bello, mi piace.
Però come ha detto system cambia l'ordine dei bottoni avanti e indietro :P

Bello ;)