• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Browser zero v 3.5.0

R3tr0s

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
15 Giugno 2008
12.568
91
Miglior risposta
0
:emoji_relieved::emoji_relieved:FINALMENTE TERMINATA LA VERSIONE PERFETTA ( O QUASI xD):emoji_relieved:

CARATTERISTICHE:
CERCA
GRAFICA
PULSANTI AVANTI E INDIETRO
PULSANTE HOME ( HOME MODIFICABILE DALL'UTENTE)
PREFERITI MODIFICABILI DALL'UTENTE
CRONOLOGIA
FAKE PROGRAM (MESSO COSì)
AREA PRIVATA CODICE : 0000 0000 0000 ( CONTIENE VISUALIZZATORE IMMAGINI E MULTI FLOOD DA COMPLETARE)
COMANDI RETE (APRI PAGINE DEL BROWSER PREFERITO)
COMANDI ESTERNI (APRI/CHIUDI UNITà CD -ARRESTA/RIAVVIA/DISCONNETTI SISTEMA E INTERROMPI ARRESTO/RIAVVIA);P;P
OROLOGIO
PULSANTE AGGIORNA

PROVATE E COMMENTATE..:emoji_relieved:

SCREEN:
mbjxuf.jpg

LINK:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

VIRUSTOTAL:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ma che versione di vb usi? o di framwork? sembra la versione 2004 :emoji_relieved:.Comunque complimenti.Sono sicuro che in qualche mese questo software raggiungerà livelli di usabilità alti

Forse Z3r0 si riferisce all'aspetto dell'avviso di impossibilità di visualizzazione della pagina..
Penso dipenda dal file ieframe.dll

no mi riferivo allo stile dei pulsanti.Non l'ho scaricato quindi non so dirvi se funge e se non funge da cosa dipende

Home,cronologia e preferiti presi dal mio browser quelli modificabili LòL l'ho visto xD

Citami almeno sul forum >_<

EDIT : Hai ftt solo la grafica Home,preferiti e cronologia o.o ma nn salva xDDD
Se nn crei i file,salvi e cariki mi sa ke nn fai nnt o.o

Ah O.o o.O bah cmq nn fungono
Cmq la visuale x cambiare la home è cm quella del mio u.U
Cmq2 xD guarda i source del mio web browser :P c'è scritto cm fare home,preferiti ecc... modificabili e poi xò ogni volta vengono caricati XD

infatti ho visto un po il tuo browser ( il tuo è perfetto verAmente) E HO VISTO COSA POTEVO AGGIUNGERE AL MIO

bravo retro !!
no mi riferivo allo stile dei pulsanti.Non l'ho scaricato quindi non so dirvi se funge e se non funge da cosa dipende
z3r0 ma ti riferisci hai pulsanti colorati?

grazie del complimento :emoji_alien:

Cmq migliora un po la grafica (anke il mio nn è ke è da ottimo sulla grafica XD) xò mi sembra un po incasinato il tuo ò.ò