Thread obsoleto Browser

~TheCopyright

Utente Kafféè
Autore del topic
Redattore
18 Ottobre 2010
29.606
167
Miglior risposta
0
Salve, Oggi Mi è Venuta L'Idea Di Creare Un Browser, Ho Già Fatto Tutto Il Progetto, E Vado Per Salvarlo, Ma Quando Apro "Sifera", Il Nome Del Mio Browser, Mi Chiede Con Cosa Aprirlo....Cosa Dovrei Scegliere? è Normale? Rispondete Grazie :emoji_smiley:

Riferimento: Browser

Fai uno screen della cartella dove c'è il file.

Sicuramente hai sbagliato cartella. ;)

ma lo apri da visual?? approfitto di questo topic per chiedere io creato un browser con visual basic express ma quando avvio il debug mi esce questo errore:
impossibile avviare il debug.la destinazione di debug"C:\document s and setting\user\documenti\visual studio2010\projects\Mevin beta\mevin beta.exe" e mancante.compilare il progetto e riprovare o impostare in modo appropiato le propieta outputpath o assembly name sul percorso corretto dell assembli di destinazione
come risolvo??

Hai salvato il progetto :emoji_slight_smile:

Devi fare il debug e poi ti ritroverai un file .exe (l'eseguibile del debug) nella cartella del tuo progetto -> bin -> debug.

Hai salvato il progetto :emoji_slight_smile:

Devi fare il debug e poi ti ritroverai un file .exe (l'eseguibile del debug) nella cartella del tuo progetto -> bin -> debug.

Bene, E 1° Cosa Ci Siamo, Ora Ci Sono 4 File: 2 File Applicazioni Che Non Si Aprono, E 2 Che Mi Chiede Con File Aprirli. Che Faccio? :soso: