• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release BrowZer[VBeta]

Minecrafter_Pro

Utente Medio
Autore del topic
26 Giugno 2012
145
0
Miglior risposta
0
Ciao Popolo di Sciax2 :emoji_smiley:
Oggi volevo farvi vedere il mio Piccolo browser,in VBeta,BrowZer :emoji_slight_smile:
Se qualcuno può aiutarmi con la grafica,mi contatti in privato,grazie.!
Download:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Scansione:

Screen:

Grazie per la visione e l'eventuale scaricamento ^^ Si accettano reputazione,consigli e aiuti in materia grafica :emoji_slight_smile: Alla prossima con la v.1 :bye:

Ultima modifica:
Riferimento: BrowZer[VBeta]

Oggi volevo farvi vedere il mio Piccolo browser,in VBeta,BrowZer :emoji_slight_smile:
Download:http://www.mediafire.com/?xzhx8yyqbocv4sz
Grazie,ci vediamo alla v.1.0 :bye:

Qualche screen Lo potevi mettere? Ti stanchi la mano :soso: Inserisci scansione nessuno la scaricherà!

Inserisci scansione
.
Come mai l'antivirus mi segnala URL Dannoso :|
Controllalo bene

Download:http://www.mediafire.com/?xzhx8yyqbocv4sz
Grazie,ci vediamo alla v.1.0 :bye:

L'hai uppato su Mediafire, quindi è già stato scansionato da BitDefender, però metti almeno 1 screen!

Ho provato a riscaricarlo, ma Kaspersky mi segnala URL dannoso :emoji_confused:

Provate a scansionarlo e ditemi se è un falso positivo.

Usa Avast! Comunque è Normale che te lo segnala Lo fa con tutti gli antivirus,Anche a me,Disattivalo Per 10 Minuti Tranquillo!

Scusate se non ho messo screen,ma la mia connessione stava morendo,ho postato al meglio e mi ha crashato :| Metto subito! ;)

Capisco che quando si è alle prime armi fare un browser e simili possa dare una certa soddisfazione, ma aprire un nuovo thread per un programma contente un controllo e 5 righe di codice mi sembra eccessivo.

Devi gestire le eccezioni che possono generarsi quando non è possibile andare in avanti o in dietro con le pagine, questo ovviamente oltre all'aggiungere funzioni oltre quelle basilari che vengono spiegate nelle varie guide nel web.

Ragazzi, evitiamo di andare come al solito OT.
Mantenetevi in tema, le discussioni sugli antivirus le potete fare in altre sezioni.

Grazie. :emoji_smiley:

Capisco che quando si è alle prime armi fare un browser e simili possa dare una certa soddisfazione, ma aprire un nuovo thread per un programma contente un controllo e 5 righe di codice mi sembra eccessivo.

Devi gestire le eccezioni che possono generarsi quando non è possibile andare in avanti o in dietro con le pagine, questo ovviamente oltre all'aggiungere funzioni oltre quelle basilari che vengono spiegate nelle varie guide nel web.

Garu,è una fase beta,nella 1.0 avrà una grafica migliore e più operazioni conseguibili.
Domani la farò,quindi attendete domani per nuovi aggiornamenti :emoji_slight_smile:

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sto inserendo barra link e preferiti,se qualcuno ha qualche altra idea me lo dica,grazie ^^

Ultima modifica:

Ho provato a riscaricarlo, ma Kaspersky mi segnala URL dannoso :emoji_confused:

Provate a scansionarlo e ditemi se è un falso positivo.
E` un falso positivo, anch'io uso kaspersky e non mi da` nessuno problema.
Comunque [MENTION]Minecrafter_Pro[/MENTION] ti conveniva fare i bottoni Avanti e Indietro della stessa misura degli altri...Oltretutto bravo per l'impegno, non do` un voto perche` e` una beta ^^

Testato. Molto semplice, ma funziona. Io cambierei il colore da celeste a nero, o grigio scuro ;)

Non hai neanche cambiato l'icona del software... Non sò come valutare..davvero.. Sono tutti uguali sti cosi.

Solito Browser niente di innovato, la grafica fa schifo potevi fare di meglio :soso:

voto finale 2.5/10

Solito Browser niente di innovato, la grafica fa schifo potevi fare di meglio :soso:

voto finale 2.5/10

Questa è una beta.. Non Lo insultare, è alle Prime armi.. Ho testato e devo dire che mi piace Molto Voto 7/10 Spero Che Migliorerai In Grafica :soso: