Release Bruno (2009) Streaming

USA

Utente Assiduo
Autore del topic
10 Ottobre 2009
617
0
Miglior risposta
0
brunomovie.jpg

Bruno è il film che segna il ritorno sul grande schermo di Sacha Baron Cohen che dopo Borat veste i panni di Bruno Gehard, un eccentrico stilista e giornalista austriaco, dotato di un assistente personale e di un partner asiatico, che parte alla scoperta degli Stati Uniti.

Inizialmente Bruno è il conduttore di una trasmissione televisiva in cui si affrontano tematiche piuttosto strambe che includono il look di Paris Hilton e la moda di alcune malattie come l’autismo, una trasmissione che da visibilità a Bruno che però nel suo intimo sogna una gloria e una popolarità di dimensioni decisamente più vaste.

:censurato:​

Ultima modifica da un moderatore:
Dai trailer sembra divertentissimo sto film!
Non vedo l'ora che esce in italiano :emoji_smiley:

Lik questo che lui ha postato era streaming ovvero tutto il film no solo il trailler.

L'ho ritrovato in streaming però non lo sostituisco.

Tanto poi lo tolgono perchè dicono che è Warez (cosa che non è visto che cè anche in rilievo una discussione con dei film in streaming)

OT: Per questa cosa mi sono beccato anche 2 infrazioni, bah.

Io già ho visto questo film e lo consiglio a tutti, è divertentissimo :emoji_relieved: Vi perdete molto a non guardarlo...

Lik questo che lui ha postato era streaming ovvero tutto il film no solo il trailler.

Ma veramente ?!?! -.-
Non sono scemo, ho avvisato gli utenti del Film a cui andavano in contro.. "se non sai, taci."

Comunque non è assolutamente Warez! C'è una lista in rilievo con parecchi film in streaming!