Thread obsoleto BruteForce Java per entrare in Server [CODE AND TUTORIAL]

emix

Utente Normale
Autore del topic
27 Dicembre 2008
88
0
Miglior risposta
0
Come già detto nel post BruteForce Java ,il bruteforce e' un algoritmo matematico per trovare qualsiasi password al mondo. Ho aumentato le potenzialità del mio vecchio brute ,facendolo connettere a un server di prova(mio) e cercando di trovare la password. Ecco il codice del Client
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Come funziona? semplice in pratica fa un ciclo bruteforce con tutti i caratteri dell'array in cima e poi continua a connettersi finche non trova la password. Ognuno puo regolarlo come vuole infatti basta cambiare il messaggio di successo da "Login now..." al messaggio che da il vostro server. Naturalmente se la struttura del server e' simile alla mia e chiede subito la password, altrimenti se chiedesse nomeutente e password aggiungeremmo prima del socket che invia la password ,il socket che invia l'username.

Ecco il server ideato da me:
Codice:
Compilazione:
Dopo averli compilati con il kit java della sun, dovete avviarli tutti e due e nel terminale dovete passare al Client l'argomento che sarebbe l'ip. Esempio(linux):
exsoax@exsoax-desktop:~$ cd Scrivania
exsoax@exsoax-desktop:~$javac BruteClient.java

<indirizzo ip>
exsoax@exsoax-desktop:~$java BruteClient 127.0.0.1
Esempio(windows)
C:\Document and Settings\ExSoax\Desktop>"C:\Programmi\jdk\bin\javac.exe" BruteClient.java
<indirizzo ip>
C:\Document and Settings\ExSoax\Desktop> java BruteClient 127.0.0.1

Ognuno puo' modificare il programma come vuole. L'array è composto solo da caratteri base ma volendo può essere aumentato, abbassando la velocità del programma. Sostituire l'array con questo:
Codice:
[cc]Licensa[/cc]
I diritti di questi sorgenti postati sotto licensa Creative Commons(c) appartengono a ExSoax Group(c) 2009-2010 e a GLite Forum
--------------------------------------------------------------------------
preso da GLite Forum[/b]

Ultima modifica da un moderatore: