pierpy-fabian

Utente Senior
Autore del topic
25 Ottobre 2009
1.977
59
Miglior risposta
0
Raga sto in 1° media vado bene in tutte le materie tranne francese e inglese.(ho la media nelle altre materie dell'7)Ho preso alla prima verifica di inglese 7- e alla seconda 4,5. Quindi ho media del 5,5. In quella di frnacese solo 4,5. Ho tutti bei voti nelle materie e ho nel comportamento del 1° quadrimestre 8 (voto migliore della classe in comportamento) tutte le prof parlano bene di me secondo voi mi devo preoccupare?

In 1° Media anche se hai tutti 5 e 6 passi non ti preoccupare , l'importante è il comportamento ;)

e di cosa ti devi preoccupare?.. l'inglese e il francese sono due materie non incisive o meglio poco incisive...
sopratutto in prima media.. oltre tutto hai 8 in comportamento :emoji_relieved:

Stai in prima media , non ti fare certi problemi per un 4.5...passerai le medie senza problemi.

Va be ma stai solo in 1° media se stavi in 3° media come me eri bocciato :emoji_slight_frown:

Comunque li puoi recuperare non ti proeccupare !! :emoji_slight_smile: Basta che recuperi e comportarsi bene a scuola !!

in 1° media sti voti in queste materie.. vedi di studiartele, non ti preocupare per quest'anno, ma per il liceo, te lo dico per te, ma verrai bocciato..

in 1° media sti voti in queste materie.. vedi di studiartele, non ti preocupare per quest'anno, ma per il liceo, te lo dico per te, ma verrai bocciato..

Sono uno dei primi della classe melo dicono tutte le professoresse solo che inglese andavo bene solo che questa verifica nn è andata bene francese lo odio nn riesco a impararlo cmq vengo bocciato?

Sono uno dei primi della classe melo dicono tutte le professoresse solo che inglese andavo bene solo che questa verifica nn è andata bene francese lo odio nn riesco a impararlo cmq vengo bocciato?

quest'anno non credo.. ma vedi di impegnarti per i prossimi anni , perchè lì contano.

Non ti bocciano.. se tutti i prof parlano bene di te..

Ultima modifica:
Tranquillo se hai dei brutti voti avrai il 6* (REGALATO)

Ma nno devi preoccuparti proprio per le medie,lì fanno passare chiunque,piuttosto preoccupati in vista del liceo poichè avrai seri problemi se non dovessi migliorare...

A quanto vedo,comunque,hai anchi seri problemi in italiano per come lo scrivi,tralasciando gli errori di battitura che ci possono stare!

Non ti Bocciano Mai alle Medie A mio Cugino che in tutte le Materie Aveva 4 di media l'hanno promosso come fanno a non promuovere te xD
Cerca di Recuperarle Le Due Materie Se vuoi avere tipo 7 in pagella se no ti Regalano il 6 Come a me l'anno scorso che avevo 5 di media e mi hanno regalato il 6 di francese

Anche io andavo male in francese ma non mi sono mai preoccupato.. cerca di scegliere negli anni prossimi un'indirizzo che non porti lo studio di lingue straniere.

NON PREOCCUPARTI, SE HAI 8 IN COMPORTAMENTO NON SARAI BOCCIATO, PERCHè IL COMPORTAMENTO E LA PRIMA COSA CHE VEDONO :soso:

Difficilmente verrai bocciato se hai buonissimi/benigni voti nelle altre materie.
Poi,anche se devo ancora fare la 1 media (sto in 5 elementare) molti dei miei amici hanno quei voti e non li hanno bocciati

DIO! Ho 11 anni sto in prima media ho 8 in comportamento (voto + alto in classe) Ho tutti 7-8 e ho un 5 in francese ò_ò
Sembriamo imparentati

la mia amica l'hanno bocciata in prima solo perke aveva 4 in comportamento e 5/6 in altre materie quindi bocciano solo se nn vai bene in comportamento a scuola

Non ti devi preoccupare per niente basta che farai il bravo per il resto dei 3 anni :emoji_slight_smile:

Non ti preoccupare AsD fatti interrogare soprattutto negli ultimi giorni :emoji_smiley: