- 13 Marzo 2012
- 96
- 0
- Miglior risposta
- 0
|
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho sbagliato titolo e versione , perfavore rinominate!!!
Ultima modifica:
|
Si... soprattutto staff competenti e di notorietà...Raga, se posso dare anche io il mio giudizio riguardante l'hotel è questo:
Hotel Fantastico
Utenza Alta
Arbitri sempre attivi
Staff socievole, competente e Accogliente
Rari di benvenuto ai nuovi arrivati
Nuovi furni in catalogo
Stiamo Facendo i dcr privati
L'hotel è munito di un buon cms e di un buon anti-doss
Consiglio
Voto: 10/10
Si... soprattutto staff competenti e di notorietà...
Hotel meravoglioso voto 10/10 entrate in tanti ;)
Stupendo Hotel - Utenza Buona - Do Voto 90/100 Staff Competente Anche Molto Disponibile Trovo Che sia un hotel fantastico
Si... soprattutto staff competenti e di notorietà...
Avverto per post poco argomentato, la prossima volta stai più attento.Hotel fantastico tanta bella gente e competente![]()
In futuro argomenta maggiormente i tuoi post.Hotel fantastico munito di vps cms abbastanza buono poco lag e abbastanza veloce
il mio voto è 9/10
complimenti continuate cosi che andrete avanti
Ti ho già avvertito nell'altro topic, la prossima volta ricevi un infrazione se non cerchi di rispettare il regolamento generale e quello di sezione. Ti ricordo che devi argomentare maggiormente i tuoi post.Cms A Base DnT...Però modificat abbastanza bene.. quindi voto 7/10 :P
bsa-hotel.sytes.net IscriveteviProvini per staff a 40/45 online.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.