Bsa Hotel - v63

MakeCms

Nuovo utente
Autore del topic
14 Marzo 2012
26
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bsa Hotel
Orari hotel
24/24 VPS dedicato.
Versione hotel
v63
Crediti di partenza
10000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Provini a 25 on
Difetti Hotel
Nessuno
Membri dello staff
-
Ulteriori informazioni
DCR Privati
Staff Competente
Vecchio Topic
Non c'è
RETI Hamachi (se ci sono)
Non abbiamo Hamachi :emoji_slight_smile:

Riferimento: Bsa Hotel - v63

Hotel non male: veloce,staff competente e simpatico però peccato per l'utenze.Voto 8/10. Consiglio!

Hotel non male: veloce,staff competente e simpatico però peccato per l'utenze.Voto 8/10. Consiglio!
post inutile segnalo @Jeckoz
Comunque si ottimo hotel DCR privati CMS modificato magari lo staff alcuni non sono troppo bravi :| comunque mi piace molto la index e il register veramente carino ^^ voto 7/10

post inutile segnalo @Jeckoz
Comunque si ottimo hotel DCR privati CMS modificato magari lo staff alcuni non sono troppo bravi :| comunque mi piace molto la index e il register veramente carino ^^ voto 7/10

Non è inutile ._. sto solo espreimendo solo il mio parere sennò anche il tuo sarebbe intutile....@sicross96

@silente13 mi sono espresso male io non è che è inutile è poco argomentato nel senso che dovresti scrivere cosa ti piace del retro perchè se lo staff è bravo o no o cose del genere non una semplice frase come "Hotel non male: veloce,staff competente e simpatico però peccato per l'utenze.Voto 8/10. Consiglio!" spero di essermi chiarito e soprattutto che non sia beckestage modding o come cavolo si chiama :fottiti: