Ho notato che molti hanno avuto questo tipo di problema, è lo hanno risolto reinstallando solamente i driver nvidia. ;)
Che sistema operativo hai?provato 3 volte, anche con DDU (Display Driver Uninstaller). Ma niente.
Hai provato a scaricare il driver disabilitando o disinstallando PhysX?win7 x64
avevo provato a disinstallare PhysX ma andava lo stesso in blue screenHai provato a scaricare il driver disabilitando o disinstallando PhysX?
Ho trovato questa guida abbastanza dettagliata, è credo che possa aiutarti, dato che fa al caso tuo. ;)avevo provato a disinstallare PhysX ma andava lo stesso in blue screen
Ho trovato questa guida abbastanza dettagliata, è credo che possa aiutarti, dato che fa al caso tuo. ;)
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Installa la versione più recente e segui il tutorial ;)dice di retrocedere ai driver 191.7, quei driver sono del 2009 e non credo che sia una buona cosa. Avevo provato a rollbackare alla versione precedente dei driver ma accadeva lo stesso.
Installa la versione più recente e segui il tutorial ;)
Stiamo perdendo tempo inutilmente..già ci ho provato , ma niente
Stiamo perdendo tempo inutilmente..
Dimmi solo una cosa, ma ti capita solo quando giochi a dota2? Hai provato con altri giochi?
prima capitava solo con dota2, ma da oggi capita anche con ghost recon online. Ora provo a rifare il procedimento
Stiamo perdendo tempo inutilmente..
Dimmi solo una cosa, ma ti capita solo quando giochi a dota2? Hai provato con altri giochi?
Prova a far girare un memtestx86+prima capitava solo con dota2, ma da oggi capita anche con ghost recon online. Ora provo a rifare il procedimento
ho rifatto il procedimento, all'inizio sembrava andar bene, ma è andato lo stesso in blue screen.
Ogni volta che gioco a dota2 con la scheda video nvidia il pc muore e va in blue screen con causa "nvlddmkm.sys", se invece gioco con quella integrata va tutto bene.
Sapete il motivo? :soso: