Peppe266

Nuovo utente
Autore del topic
28 Febbraio 2010
18
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
Bss Hotel :emoji_slight_smile:
Orari hotel
Lun/ Ven 16.00 1.00 Sab/Dom 10.00 +1.00
Versione hotel
v 36
Crediti di partenza
10 mila ma dentro ve li daremo
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Per ora non cerchiamo staff
Difetti Hotel
I soliti della v 36
Membri dello staff
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Ulteriori informazioni
Catalogo sempre in aggiornamento fra cui:
°furni voodo
°furni san valentino 2010
e molto altro ^^ vi aspettiamo in tanti
 
Ultima modifica:
:censurato:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Cmq vi ripeto ke i furni voodo :razz: e i furni s valentino2010 :-) sono bellissimi :emoji_smiley: su dai entrate vi avverto io appena apre ù.ù :bravo:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
tutti dentroooooooooooooooooooooooooooooooooo apertooooooo:ragione::-):ridicolo:
 
Ultima modifica:
Ciao raga io sono Un Bssino (habbino) del Bss hotel! Vi consiglio di iscrivervi in Bss hotel perchè è il migliore che ci sia! (secondo me)
 
Habbo,non so che dire.....un gioco fantastico.Si incontrano tante persone con cui fare amicizia ci si puo divertire insieme e poi...poi ci sono dei fantastici moderatori pronti ad aiutarti in qualsiasi momento.

L'unica cosa che posso dirvi ehmmmmmmmmmmm...........Iscrivetevi vi aspetto.Appena vi sarete iscritti mandate l'amicizia a Dany3796(il sottoscritto)
 
Funny Compaign Manager Bss Hotel, entrate tutti ci sono molti giochi competizioni e soprattutto feste!! In seguito metteremo dei furni bellissimi (nuovi) e tra qualche settimana arriverà la versione BETA!! venite dai vi aspettiamo su bss hotel :-)
 
ENTRATE entrate ENTRATE entrate ENTRATEentrate ENTRATE entrate ENTRATE entrate ENTRATE entrate ENTRATE entrate ENTRATE entrate ENTRATE:smile:::emoji_relieved:no::Muhaha:
 
Su dai entrateee Ke vi costa ci sono tantissimi giochi :smile::Muhaha:
 
entro subito...sono sIMOOz cm sempre :-)
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Mi chiamerò sIMOOz:Muhaha::rox::rox::rox:
 
Ultima modifica:
ràgàzzì èntràtè dòmànì cì sàrà ùnà bèllìssìmà fèstà