Bubba Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raga invece di dire sempre le stesse cose che sono inutili... oggi li avete fatti i provini?

Evin:
1) o dossano o hanno chiuso
2) se non sbaglio lo staff è al completo

Strano la V2 di Reatino è difficilina da usare visto che qualche volta blocca anche la connessione, comunque Bubba in manutenzione? :emoji_confused:

*Io* Lo staff non è al completo!
Credo che abbiano chiuso per quei nabbazzi!

Ma perché non vanno a fare gli attacchi DDoS al vero habbo?!?! Perché non se la prendono con quello???? Che cosa gli ha fatto di male Bubba Hotel???? Dovrebbero dossare ad habbo.it non a noi!!!! Uffa mi ero registrato ieri su bubba ed era bellissimo!!!! Dai, riapriteloooo :pianto: :pianto:

Ultima modifica:
Basta postare cose Inutili aspettiamo che un MODERATORE Chiuda il topic finché BuBBa non riapre

Comunque, se mettesse una porta ascolto diversa ogni 2-3 ore, che la cambia ogni 2-3 ore non succederebbe!!

Oppure se usa Apache non succederebbe perché la nuova versione c'ha la protezione anti DDoS, dico bene?

Avviso

Comunque non penso proprio che l'hotel sia aperto 24H su 24H
Sono le ore 9.19 e l'hotel è chiuso.
Non scrivete cavolate nella presentazione.

Bug Aggiuntivo:
Una volta terminata la partita di battleball tocca rientrare in Hotel perchè ti dà una pagina nera.
:puzzate:

Scusa, come fa STYLE ad annunciare che ha riaperto se il topic è chiuso?

Elia non so se ai visto STYLE è un Super Moderatore lui può aprire ed chiudere i Topic quanto il TOPIC è chiuso lui a i Diritti di postare lo Stesso -.-

Comunque non penso proprio che l'hotel sia aperto 24H su 24H
Sono le ore 9.19 e l'hotel è chiuso.
Non scrivete cavolate nella presentazione.

Bug Aggiuntivo:
Una volta terminata la partita di battleball tocca rientrare in Hotel perchè ti dà una pagina nera.
:puzzate:
Sei l'unico in tutta Sciax che non ha letto i messaggi in questa discussione xD
Se leggi nelle pagine precedenti vedi che non è colpa sua ma di alcune grandi icone del cinema che dossano :emoji_smiley: Senò l'Hotel sarebbe aperto sempre...

Altri BUG:
1) Quando si compra il furno delle "Luci nella stanza" come lo si sceglie dalla mano da il "Fatal Error"
2) Qualsiasi sedia, divano o altro, dove ci si può sedere esce il bug che il pg rimane sospeso in aria -.-

1) Quando si compra il furno delle "Luci nella stanza" come lo si sceglie dalla mano da il "Fatal Error"
2) Qualsiasi sedia, divano o altro, dove ci si può sedere esce il bug che il pg rimane sospeso in aria
Codesti Bug ci sono stati in tutti li Hotel -.-

Cavolo ancora nn è aperto cosasuccede ha bubba ??? stanno cambio VPS??? è da ieri ke nn funziona :pianto: :pianto: :pianto:

Ma ve li inventate questi bug? Se l'hotel è chiuso come fate a saperlo? ._.

Chiudo, riapre Style se l'hotel verrà riaperto ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ora funziona, riapro

Ultima modifica da un moderatore:
posso fare una domanda?

ma perke ieri avete mandato "indietro" il server?

figo io ho una connessione che fa pena ma va comunque abbastanza veloce.

venite in tanti. sono xxxgian95xxx in game.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.