BuBBax Hotel v37

TIM-Retroservista

Utente Attivo
Autore del topic
6 Dicembre 2009
356
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel:
BuBBax Hotel

Orari hotel:
Da definire..

Versione hotel:
v37

Crediti di Partenza:
70000

Link dell'Hotel:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Staff dell'Hotel:
TIM - Founder e Coder
Ronny - Founder
Legea40 - Founder - Collaboratore

Cerchiamo Moderatori a più utenza.

Difetti Hotel:
I Solti della 37 ! Nuovi comandi.

INFO:
Mikelito CMS
BuBBax Server v37

Dosser, Scripter non sono ben accettati. Vogliamo un italia senza dossatori fatevi un lavaggio mentale e capirete che siete nabbi, a dossare e scriptare! Comportiamoci da Ragazzi maturi, anzi per alcuni Bambini xD Grazie! Vogliamo SOLO divertirci quindi, Noi non vogliamo essere l'Hotel che dopo 2 Giorni chiude ma puo durare solo con il vostro conforto e sostegno! Spero di non aver offeso nessun Dossatore, ma era solo per ricordare che è una Vergona! Saluti, TIM e il Team dell'Hotel .

Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 1 person
Bravo Legea ^^ Entra subito! Mi Chiamerò Only! e cmq hai ragione sulal cosa dei dosser :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
So rientrato dall'hotel e non mi rientra piu Hanno dossato... dopo quello che a detto TIM non vi è fregato un cazzò è? ma lo trovate divertente?credete di essere delle grandi persone perchè riuscite a distruggere degli hotel che le persone hanno combattuto con il sangue per aprirli. Non vi capisco -.-

Non mi fa entrare mi dicono che entra ma a me non entra -.- ecco ora mi è entrato ^^

Ultima modifica:
Molto carino ma intanto molto disorganizzato..
1)Dopo un ora di attesa per provini -.- provini rimandati ci hanno preso per culo
e una mia opinione raga nn entrate -.-

Entro Sono Angel :emoji_smiley: Tim connettiti su skipe xD Ho una notiziona tutta per te xD

Che devo moderare im termini?
1)Naples ci ha mutati e non ci ha saputo smutare siamo stati zitti per 1 ora
2)dopo 1 ora di attesa i provini non si fanno *-*
3)Ero a fare provino ero alla 5domanda su 7 sono caduto perchè se ne andata la corrente e non mi hanno fatto continuare
4)Dossano in continuazione...
5)Fa pena
6)Raga entrate tanto fa pena poi vedetevala voi e lo staff di ....
7)Tranne acluni staff sanno Lavorare