BuBBix Hotel

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheBest277

Utente Medio
Autore del topic
24 Aprile 2009
116
0
Miglior risposta
0
Nome Hotel
BuBBix Hotel
Orari hotel
dalle 14 a mezzanotte
Versione hotel
v36
Crediti di partenza
99999
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
hamachi si
Staff
+ utenti + staff per il momento cerkiamo 1 mod 1 admin 1 silver 1 bubbix-x :emoji_slight_smile: ovviamente a 10 online :emoji_slight_smile:
Difetti Hotel
nessuno ;)
Membri dello staff
Founder BuBBix,IO e diablo admin
Ulteriori informazioni
rete hamachi:
BuBBix-Hotel-1 psw:1234
BuBBix-Hotel-2 psw:1234
BuBBix-Hotel-3 psw:1234
BuBBix-Hotel-4 psw:1234
BuBBix-Hotel-5 psw:1234


PS: chiedo hai mod di kiudere i 2 topik del bubix da me postati e mi scuso ma nel 1 ce stato un problema non si kapiva nnt e nel 2 pure il topik ufficiale sarà questo ok? :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Hotel x il momento kiudo formatto il pc e riapro cosi l hotel sarà veloce e siccome ho dei problemi al pc riformattando andrà bene :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Secondo me è inutile ke fai un hotel v36 con hamachi...
Non entro mi disp
 
Ragazzi Hamachi non è un vincolo anzi.. Di certo da più sicurezza poichè si tratta di una rete privata, e poi non tutti possono sfruttare la propria rete divenendo un server vero e proprio. Non lamentatevi, piuttosto provate prima di giudicare..
 
Ragazzi Hamachi non è un vincolo anzi.. Di certo da più sicurezza poichè si tratta di una rete privata, e poi non tutti possono sfruttare la propria rete divenendo un server vero e proprio. Non lamentatevi, piuttosto provate prima di giudicare..

infati :emoji_slight_smile: hamachi non lo posso e non lo levo xk mi + sikurezza e se da problemi e nn entra in hotel potete benissimo segnalarlo su hamachi ;:emoji_slight_smile:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.