- 24 Aprile 2009
- 116
- 0
- Miglior risposta
- 0
BuBBix Hotel v37
Finalmente dp ho preso la mia decisione io sono il creatore del BuBBix ma lo kreavo insieme a darchkim nel suo pc x farlo senza hamachi, ma ora x alcuni problemi ho deciso di farlo io con hamachi si; ma SOLO! l'Hotel da oggi sarà al 99% antidoss almeno lo spero X) e sarà quasi sempre online e si quasi sempre forse solo la notte e la mattina tranne la domenica X) BuBBx l'avevo inventato io quindi vi avverto prima, evitate di scrivere c'è gia un Hotel di nome BuBBix perchè è sempre il mio X) cioè è di darckhim ma lo inventato io il nome BuBBix.... non so se mi spiego cmq ora l hotel sarà bellixmo almeno spero che vi piaccia x favore evitate di dire peccato x hamachi è un semplice programmino leggero
appena ho tempo kreerò su altervista una pagina con tutte le istruzioni x accedere al BuBBix con le reti e le psw e tutto che sarà sempre in aggiornamento qualora le reti cambiassero o qualkosa del genere ;) e vi rikordo ke il database sarà sempre salvato quindi non perderete MAI e dico MAI niente. Allora ecco i dati Hamachi:
Reti : BuBBixHotel-1 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-2 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-3 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-4 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-5 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-6 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-7 psw: 1234
Una volta entrati in una delle sopra citate reti basta andare su
Finalmente dp ho preso la mia decisione io sono il creatore del BuBBix ma lo kreavo insieme a darchkim nel suo pc x farlo senza hamachi, ma ora x alcuni problemi ho deciso di farlo io con hamachi si; ma SOLO! l'Hotel da oggi sarà al 99% antidoss almeno lo spero X) e sarà quasi sempre online e si quasi sempre forse solo la notte e la mattina tranne la domenica X) BuBBx l'avevo inventato io quindi vi avverto prima, evitate di scrivere c'è gia un Hotel di nome BuBBix perchè è sempre il mio X) cioè è di darckhim ma lo inventato io il nome BuBBix.... non so se mi spiego cmq ora l hotel sarà bellixmo almeno spero che vi piaccia x favore evitate di dire peccato x hamachi è un semplice programmino leggero
Reti : BuBBixHotel-1 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-2 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-3 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-4 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-5 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-6 psw: 1234
Reti : BuBBixHotel-7 psw: 1234
Una volta entrati in una delle sopra citate reti basta andare su
Perfavore,
Entra
oppure
Registrati