Bubble Hotel - r63

Leaving

Utente Normale
Autore del topic
2 Marzo 2014
80
29
Miglior risposta
0

logo.png


Nome Hotel
Bubble Hotel
Orari hotel
24/24h
Versione hotel
r63
Crediti di partenza
350.000
Link per accedere all'hotel
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Staff
Attualmente cerchiamo rank minimi, spammer, dj, etc... Per ulteriori informazioni contattate gli Hotel Manager.
Difetti Hotel
Nessuno.
Membri dello staff
Julia - Developer (Attualmente sviluppo l'hotel esternamente per via del troppo stress)
Shine - Developer
-----------------------------
iHateBieber - Hotel Manager
Sher - Hotel Manager
-----------------------------
Yolo - Competition Manager
Phoenix - Radio Manager
Main - Community Manager
MySelf - Poker Manager
GiuseppeSMo - Game Manager
NeroWhite - Spammer Manager
Ulteriori informazioni
Godiamo di caratteristiche molto più aggiornate rispetto alla massa attuale, che ci rendono unici.

Un paio di screen:

- Style del cms riscritto da 0, per un design alternativo e più sfizioso!
Index:
45EYa5A.png

Registrazione (Step 1):
fzrGWwW.png

Registrazione (Step 2):
BSjRyES.png


- Sistema "multistyle", se alla registrazione scegli "Calciatore" il CMS sarà in stile calcistico, altrimenti il default. (NB: Cambia anche qualcosa sul client)
CMS in stile Calcistico:
USZOMEC.png

CMS in stile classico:
e3serz5.png


- Bubble Toolbar, una barra sul client con nuovi strumenti per differenziarci e renderci davvero unici!
VAE2tWE.png

[Strumenti:]

- TV, proprio così, potrete godervi film e quant'altro direttamente dall'hotel.
UZuXYaj.png

- Minigiochi, goditi un'intrattenimento alternativo sfidando i record degli altri utenti ed aggiudicandoti ricchissimi premi grazie ai nostri minigiochi!
PhrOkXP.png


- Palla fix e bug molto fluida!

- Gruppi fix 100% con tanto di badge creator!
uiYT9eK.png


- Nuovi comandi custom:
:pugno <username>
:spara <username>
:toglivolto
:bacchetta

- Protezioni resistenti ad eventuali attacchi DDOS di medio/alto livello

- Utenza media:
Yi2sbbU.png


Record: 65 online, attualmente non ho gli screen a portata di mano, provvederò a procurarmeli.

Tanto altro lo lascio scoprire a voi, vi ricordo che siamo sempre in costante aggiornamento ;)
Hamachi
No
RETI Hamachi
//
Vecchio Topic
Non credo ce ne siano, ho cercato e non risulta nulla...
Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni
Shine.
 
Ultima modifica:
hotel senza dubbio fantastico! veramente molto bello e diverso dalla concorrenza ,,, mi piace tantissimo! un eccellente lavoro. :emoji_slight_smile:
 
Ciao, io avrei fatto dei furni da aggiungere agli hotel. Se ti interessa (magari mettendoli come rari) contattami in privato. Comunque bello molto ben sviluppato! :emoji_smiley:
 
Grazie mille per i feedback, negativi e positivi, anche se attualmente ne vedo solo positivi :emoji_slight_smile:
E' frutto di un duro lavoro ciò che è stato realizzato su Bubble, contando anche che siamo tra i primi ad aver codato al 100% i gruppi su RevCMS, senza nessuna SQL Injection @Kryspy Noi di Bubble abbiamo compiti diversi, per l'aggiunta/modifica/creazione di nuovi furni ne risponde @Shine.
Io mi occupo delle cose più complesse ed avanzate xD
Aspetto altri commenti, vi ricordo che siamo ancora in cerca di alcuni ruoli, sia quelli sopracitati che altri, per più info potrete contattare direttamente Sher all'interno dell'hotel :emoji_slight_smile:

------------------[Curiosità:]------------------
La maggior parte delle volte, durante le partite inseriamo uno streaming per guardarle.
Lo streaming viene prima testato affinchè sia fluido e discretamente guardabile.
-----------------------------------------------------

------------------[Updates:]------------------
Staff smaltito, in seguito a numerose lamentele abbiamo ridotto il più possibile lo staff. (Mi sembra inutile stare ogni secondo a cambiare la lista in alto, sappiate solo che non è più valida, per la lista completa e aggiornata basta recarsi sul menù e selezionare la voce "Staff" dalla tendina presente sulla categoria "Community")

Inseriti nuovi comandi.
- :corri - Permette di far correre il proprio personaggio [Staff]
- :assenza <motivo> - Attiva l'effetto assenza e trascrive in chat l'assenza con la relativa motivazione
--------------------------------------------------

Per ora è tutto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
------------------[Curiosità:]------------------
- Lega appena iniziata.
- Siamo attualmente sui 60 online, a 70 online attiviamo per 30 minuti il comando :corri che permette al personaggio di camminare molto più rapidamente
-----------------------------------------------------

------------------[Fixes:]----------------------
- Fixato il :assenza che sembrava aver problemi nella motivazione, adesso è perfettamente funzionante.
--------------------------------------------------

Vi ricordo che siamo in cerca di Spammer, DJ e altri piccoli ruoli, per più info contattate Sher all'interno dell'hotel.


EDIT: 72 on, :corri attivato per 30 minuti. :emoji_slight_smile:


Per adesso è tutto :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Retro davvero stupendo,molto innovativo,apprezzo molto la TV ed i Minigame nel client. Staff abbastanza serio,anche se vedo pochi spammer.
 
Retro davvero stupendo,molto innovativo,apprezzo molto la TV ed i Minigame nel client. Staff abbastanza serio,anche se vedo pochi spammer.

Purtroppo confermo, ammetto che il team spammer ha problemi, stiamo cercando di riformarlo.

ULTRA-UPDATE!
Domani inseriremo un nuovo tipo di palla, la palla tiro, saranno presenti dunque tre tipi di palla: bug, fix e TIRO!
Anteprima:
2ad35506ca483c48e8ab830e0a767bd1.gif