Nome Hotel Bubble Hotel Orari hotel 24/24h Versione hotel r63 Crediti di partenza 350.000 Link per accedere all'hotel Perfavore,
Entra
oppure
Registrati
per vedere i Link!
Staff Attualmente cerchiamo rank minimi, spammer, dj, etc... Per ulteriori informazioni contattate gli Hotel Manager. Difetti Hotel Nessuno. Membri dello staff Julia - Developer (Attualmente sviluppo l'hotel esternamente per via del troppo stress) Shine - Developer ----------------------------- iHateBieber - Hotel Manager Sher - Hotel Manager ----------------------------- Yolo - Competition Manager Phoenix - Radio Manager Main - Community Manager MySelf - Poker Manager GiuseppeSMo - Game Manager NeroWhite - Spammer Manager Ulteriori informazioni Godiamo di caratteristiche molto più aggiornate rispetto alla massa attuale, che ci rendono unici. Un paio di screen: - Style del cms riscritto da 0, per un design alternativo e più sfizioso! Index: Registrazione (Step 1): Registrazione (Step 2): - Sistema "multistyle", se alla registrazione scegli "Calciatore" il CMS sarà in stile calcistico, altrimenti il default. (NB: Cambia anche qualcosa sul client) CMS in stile Calcistico: CMS in stile classico: - Bubble Toolbar, una barra sul client con nuovi strumenti per differenziarci e renderci davvero unici! [Strumenti:] - TV, proprio così, potrete godervi film e quant'altro direttamente dall'hotel. - Minigiochi, goditi un'intrattenimento alternativo sfidando i record degli altri utenti ed aggiudicandoti ricchissimi premi grazie ai nostri minigiochi! - Palla fix e bug molto fluida! - Gruppi fix 100% con tanto di badge creator! - Nuovi comandi custom: :pugno <username> :spara <username> :toglivolto :bacchetta - Protezioni resistenti ad eventuali attacchi DDOS di medio/alto livello - Utenza media: Record: 65 online, attualmente non ho gli screen a portata di mano, provvederò a procurarmeli. Tanto altro lo lascio scoprire a voi, vi ricordo che siamo sempre in costante aggiornamento ;) Hamachi No RETI Hamachi // Vecchio Topic Non credo ce ne siano, ho cercato e non risulta nulla... Autorizzo i seguenti utenti a dare informazioni Shine. |
Ultima modifica: