Release Bubble Index

Copy & Paste, buon lavoro :emoji_smiley:
Potrebbe servire a qualcuno, ma potevi almeno aggiungere la parte php per il login.
5/10, così è inutile :P :bye:
 
Richiedo provvedimenti in quanto il materiale è assolutamente mio e non penso sia corretto nei miei confronti postare tale lavoro.
Invito inoltre il caro Ozu ad imparare qualcosa e creare un lavoro proprio anzichè rubare il materiale altrui.
Spero ci sia un minimo di giustizia in questo forum ;)
Mi astengo dal votare, dovrei votarmi da sola, lol
Termino con una semplice parola, PAGLIACCIO.
PS: Inoltre ho notato che il foglio di CSS che hai salvato è inutile poichè tutti i riferimenti nemmeno sono collegati, nemmeno a questo sei buono patpat
 
Ultima modifica:
@Ozu la index è carina, ma ti consiglio di postare la scansione del file prima che un moderatore intervenga. :emoji_slight_smile:
 
Richiedo provvedimenti in quanto il materiale è assolutamente mio e non penso sia corretto nei miei confronti postare tale lavoro.
Invito inoltre il caro Ozu ad imparare qualcosa e creare un lavoro proprio anzichè rubare il materiale altrui.
Spero ci sia un minimo di giustizia in questo forum ;)
Mi astengo dal votare, dovrei votarmi da sola, lol
Termino con una semplice parola, PAGLIACCIO.
PS: Inoltre ho notato che il foglio di CSS che hai salvato è inutile poichè tutti i riferimenti nemmeno sono collegati, nemmeno a questo sei buono patpat

Mi dispiace, ma con delle semplici parole non posso far nulla, se hai delle prove che accertano che questa index sia tua allora inviamele via MP.
P.S: @Ozu come dice anche @Cix10, posta la scansione entro 24 ore o sarò comunque costretto a chiudere il thread :emoji_relieved:
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, ma con delle semplici parole non posso far nulla, se hai delle prove che accertano che questa index sia tua allora inviamele via MP.
P.S: @Ozu come dice anche @Cix10, posta la scansione entro 24 ore o sarò comunque costretto a chiudere il thread :emoji_relieved:

Ho segnalato e nella segnalazione ci sono le prove.
L'index per l'appunto l'ha chiamata "Bubble Index" perchè è di Bubble.
Il topic di Bubble Hotel è mio...
Perfino il foglio CSS si chiama Julia.css
Metto pure il post dell'evento su Facebook, se magari può bastare :emoji_slight_smile:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Richiedo provvedimenti in quanto il materiale è assolutamente mio e non penso sia corretto nei miei confronti postare tale lavoro.
Invito inoltre il caro Ozu ad imparare qualcosa e creare un lavoro proprio anzichè rubare il materiale altrui.
Spero ci sia un minimo di giustizia in questo forum ;)
Mi astengo dal votare, dovrei votarmi da sola, lol
Termino con una semplice parola, PAGLIACCIO.
PS: Inoltre ho notato che il foglio di CSS che hai salvato è inutile poichè tutti i riferimenti nemmeno sono collegati, nemmeno a questo sei buono patpat

Lo so che ho messo il file css che non serve ma io l'ho messo se la vogliono usare così lo collegano e modificano tutto ;)

- - - Aggiornato - - -

Mi dispiace, ma con delle semplici parole non posso far nulla, se hai delle prove che accertano che questa index sia tua allora inviamele via MP.
P.S: @Ozu come dice anche @Cix10, posta la scansione entro 24 ore o sarò comunque costretto a chiudere il thread :emoji_relieved:

Scansione Aggiunta!