• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Bubble

_iGiGix_

Utente bannato
Autore del topic
28 Luglio 2010
1.884
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
Prima di tutto ringrazio 2 utenti @Claudio. che mi ha ridato la spinta per creare delle tag e @genny1000 che è l' unico che posta dei tutorial che mi piacciono e capisco :emoji_slight_smile:...
Ecco:
11sjrxy.png

Riferimento: Bubble

Solito lavoro.. 1 c4d bubble, 1 c4d normale e un render, che ti posso di.. segui altri tutorial e cerca di migliorare..

1 sn dei pennelli bubble 2 sn 2 c4d e 3 ci sn anke le luci xD cmq va bn
PS: è uno stock

1 sn dei pennelli bubble 2 sn 2 c4d e 3 ci sn anke le luci xD cmq va bn
PS: è uno stock

Luci? dove le vedi? lol

EDIT : adesso che ci faccio caso è anche ridimensionato male lo stock

xDDDD vbb un cesso di tag la luce e vicino il render ... però lo ftt male e nn si vede

No, non devi neanche pensare di lasciare di fare le tag perché se perdi le speranze tutto é perduto!
Comunque riguardo la tag una cosa si nota subito il malridimensionamento dello stock e questo rovina tutto il lavoro...continua a seguire tutorial perché solo così vai avanti e ricordati di non mollare mai anche se i risultati non sono il massimo.

Non mi piace proprio, e quei c4d non ci azzeccano molto con lo stock stesso...

Allora controllando il "lavoro" mi chiedo perchè cavolo ridimensioni SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE SEMPRE male il render/stock!! non capisco proprio, comunque silver ha ragione le luci sono assente e poi hai aggiunto solo un c4d e le bolle.
Prova a lavorare sul RIDIMENSIONAMENTO DEL RENDER e sulla colorazione, poi pensa ad altro.

c4d messi male.. render schiacciato troppo.. 5/10.

Va bene seguirò altri tutorial per il ridimensionamento