• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Bucare password di Windows

eMule

Utente Colossal
Autore del topic
7 Aprile 2009
3.203
76
Miglior risposta
0
Molti si chiedono come si faccia a trovare la password in Windows XP e Vista, così ho deciso di creare una guida che spiegherà in pochi passi come bucarla.
Prima di tutto vi serve un cd vergine e un masterizzatore. Scaricate il LiveCd di Ophcrack, una versione gratis di linux (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Masterizzate il LiveCd, finito questo riavviate il computer, entrate nel bios e impostate la sequenza di boot come: 1) cd-rom, 2) hard disk...salvate e riavviate. Si avvierà Ophcrack e in poco tempo la password sarà nelle vostre mani!

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

ci sono metodi che richiedono molto meno tempo

bah io entro in modalità provvisoria e cambio la pass nn ci metto molto

mha ci sono metodi + veloci -.- cmnq raga piacere mario mi aggingete sn nuovo ^^

utti dicono che ci sono metodi + facili e + veloci ma nessuno li posta, lui sapeva quel metodo e lo ha postato...penso che dire che ci sono metodi + facili e veloci sia inutile se nn si postano...

utti dicono che ci sono metodi + facili e + veloci ma nessuno li posta, lui sapeva quel metodo e lo ha postato...penso che dire che ci sono metodi + facili e veloci sia inutile se nn si postano...

sono i soliti utenti che mettono qualunque cavolate x aumentare il propri messaggi -.-. Cmq ora apro un post in cui metto tutti i modi x farlo, perchè qui verrebbe anche male meglio farne uno nuovo

esiste un codice batch che modifica la password dell'utente... xò solo se la ha impostata. se nn ha niente come pas non la modifica

esiste un codice batch che modifica la password dell'utente... xò solo se la ha impostata. se nn ha niente come pas non la modifica

Seguendo la tua logica, per quale insulso motivo dovresti cambiare password a qualcuno se non la utilizza nemmeno? lol

Seguendo la tua logica, per quale insulso motivo dovresti cambiare password a qualcuno se non la utilizza nemmeno? lol

La logica apparente :ridicolo: .
Comunque sia il privilege escalation è il più veloce,sicuro affidabile ed efficacie.

La logica apparente :ridicolo: .
Comunque sia il privilege escalation è il più veloce,sicuro affidabile ed efficacie.

Nel 99% dei casi. Nel rimanente 1% il PC è pieno di merda e se ci provi ti si blocca. Successe a un mio amico, la colpa sembrava essere di AVG con qualche altro programma all'avvio, che niubz0r.

si ke ce un modo + facile quando vi esce la skermata di quando accendete il pc ce skritto f10 voi pigiate subitissimo f10 nelle impostazioni dell'account e ce anke modifika password tu la modifiki e il gioko è ftt :S