Guida Budino di mele caldo

iperfulvia

Utente Normale
Autore del topic
11 Luglio 2011
77
0
Miglior risposta
0
ED eccomi ancora piu pronta che mai con la prossima ricetta!:P stavolta vi leccherete la faccia prima di mangiarlo!!

Ed eccco gli ingredienti
600 gr.di mele
6 cucchiai di zucchero
1/2 limone
1 cucchiaio di zucchero di canna
160 gr. di farina
100 gr. di burro

Preparazione della ricetta :
Mescolate bene la farina, il burro a pezzetti e 4 cucchiai di zucchero. Sbucciate le mele, togliete il torsolo e tagliatele a fettine; disponetele sul fondo di un recipiente a bordi alti, cospargete con lo zucchero rimasto, la buccia grattugiata del limone, il composto di burro e lo zucchero di canna. Infornate a 200 gradi e cuocete per 45 minuti o fino a che sopra non si formi una crosta dorata. Servite subito.

buona eh? perfavore commentate:P:P:P assolutamente consigliata d a me e i miei amici :emoji_smiley::emoji_relieved::emoji_relieved::emoji_smiley:

Riferimento: Budino di mele caldo

Ma sono di tua invenzione queste ricette o sono prelevate da qualche sito culinario o ricettario? Comunque complimenti, stai inserendo piatti veramente gustosi :emoji_alien:

Cavoloo cry sai che mal di pancia? solo a pensarci.. dopo mi tocca chiudermi in bagno per un intera notte..

si vabbe XD ahahah se te ne mangi una pentol devi stre in bagno per un mese :emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien::emoji_alien:

Che schifezza :S
Comunque bravo per averla postata, a qualcuno potrebbe piacere :|

XD iferno ci ho messo 1/2 mesi per impararla !!!