Bufera sul pigiama con la stella gialla dei nazisti.

Christian13

Utente Mitico
Autore del topic
12 Aprile 2010
8.385
104
Miglior risposta
0
3PiBI8n.jpg

Un pigiama messo in vendita dalla famosa casa di abbigliamento Zara viene ritirato dal commercio poichè aveva stampata una stella gialla che ricordava quella delle divise imposte dai nazisti agli ebrei nei campi di concentramento. Le magliette , a strisce bianche e blu, sono state visibili per poco tempo prima che l'azienda le ritirò per le troppe polemiche. Zara risponde alle proteste dicendo: "Era ispirata a quelle degli sceriffi" ma ne esce con poca credibilità poichè nel 2007 fu duramente criticata per aver messo in vendita una borsa con ricamata una svastica che, a detta dei responsabili, era stata aggiunta da un fornitore a loro insaputa.

Voi cosa pensate della faccenda? Credete siano fatti puramente casuali?

Quante polemiche per un pigiama a righe :emoji_smoking: .
Stanno esagerando un pochino troppo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Quante polemiche per un pigiama a righe :emoji_smoking: .
Stanno esagerando un pochino troppo.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si ok per il pigiama hanno esagerato ma c'era già un precedente quindi adesso si è fatta una 'brutta reputazione'

Nah io non credo si sia fatta una brutta reputazione. Zara è pur sempre Zara, un nome che ha più valore di una semplice accusa.

Nah io non credo si sia fatta una brutta reputazione. Zara è pur sempre Zara, un nome che ha più valore di una semplice accusa.
Si hai ragione ma come ho scritto nella discussione dopo il precedente nel 2007 della borsa con la svastica si erano puntati quindi adesso ogni piccola cosa che faccia riferimento al nazismo viene accusata

Esatto ma c'è gente più moralista di quel che pensi , è un semplice pigiama a righe nulla di più.

Soprattutto in questi ultimi tempi dove il politicamente corretto va di moda.

Ormai non so più come chiamare una persona proveniente dall'Africa in un modo in cui non venga considerato razzista.

Soprattutto in questi ultimi tempi dove il politicamente corretto va di moda.

Ormai non so più come chiamare una persona proveniente dall'Africa in un modo in cui non venga considerato razzista.
Africano >_>
Scherzi a parte tutto sto moralismo ha rotto le palle ovunque ti giri c'è il soggetto che ti dice "Io non faccio l'ice bucket challenge per mostrare le tette e i culi come fanno le altre ragazze ma ho donato comunque"
E poi mette le foto in mutande , ipocrisia for ever. :soso:
(Quello dell'ice bucket challenge era un esempio)

Scherzi a parte tutto sto moralismo ha rotto le palle ovunque ti giri c'è il soggetto che ti dice "Io non faccio l'ice bucket challenge per mostrare le tette e i culi come fanno le altre ragazze ma ho donato comunque"
E poi mette le foto in mutande , ipocrisia for ever. :soso:

Christina Bertevello :|

E' un semplice pigiama con la stella da sheriffo è proprio ottusa la società di oggi mammamia sono allibito uffaaaaa ma che non rompino dai

In effetti il pigiama a righe richiama i lager e la stella gialla le truppe di Hitler, a parer mio hanno fatto bene a ritirarla dal mercato, messaggi subliminali anche sui vestiti >_>