• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Sono tornato di nuovo a graficare dopo 1 anno.. *-*

312b4ar.png
 
Ormai è di moda: c4d, bg e pg. Lavorate bene le luci. Tutto applicato alla perfezzione. 7
 
Non si tratta di moda, direi più stile xD
Grazie ^^
 
Beh, non graficavo da 1 anno..
e proprio per questo sono molto soddisfatto del risultato.
 
Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và..^^
 
Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và..^^

Ma quante cazzate spari? il c4d è fatto così, il c4d non potevo metterlo altrove se no la fusione veniva un cesso, LE LUCI NON LE HAI TOCCATE?
Vatti a fa un giro va, almeno criticate costruttivamente ._.
 
Ma quante cazzate spari? il c4d è fatto così, il c4d non potevo metterlo altrove se no la fusione veniva un cesso, LE LUCI NON LE HAI TOCCATE?
Vatti a fa un giro va, almeno criticate costruttivamente ._.

ah si ? bhè io non sono nessuno , ma in grafica non puoi proprio dire che non ne sò..
qui non avete idea neanche di cosa sia la grafica..tranne sunshine93x , adrhyss e superedo

il c4d era così? allora posta l'originale - posta la base -

la fusione sai cos'è? perchè la fusione non si fà mettendoci semplicemente il c4d sopra ^^
 
Ah si? carissimo, io grafico da 2 anni, l'anno scorso ho raggiunto il novice poi c'è stato un periodo di buio totale fino ad oggi che ho ricominciato tutto da 0, DA 0
So meglio di te cos'è la fusione, fidati..