• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Sono tornato di nuovo a graficare dopo 1 anno.. *-*

312b4ar.png
 
Ormai è di moda: c4d, bg e pg. Lavorate bene le luci. Tutto applicato alla perfezzione. 7
 
Non si tratta di moda, direi più stile xD
Grazie ^^
 
Beh, non graficavo da 1 anno..
e proprio per questo sono molto soddisfatto del risultato.
 
Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và..^^
 
Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và..^^

Ma quante cazzate spari? il c4d è fatto così, il c4d non potevo metterlo altrove se no la fusione veniva un cesso, LE LUCI NON LE HAI TOCCATE?
Vatti a fa un giro va, almeno criticate costruttivamente ._.
 
Ma quante cazzate spari? il c4d è fatto così, il c4d non potevo metterlo altrove se no la fusione veniva un cesso, LE LUCI NON LE HAI TOCCATE?
Vatti a fa un giro va, almeno criticate costruttivamente ._.

ah si ? bhè io non sono nessuno , ma in grafica non puoi proprio dire che non ne sò..
qui non avete idea neanche di cosa sia la grafica..tranne sunshine93x , adrhyss e superedo

il c4d era così? allora posta l'originale - posta la base -

la fusione sai cos'è? perchè la fusione non si fà mettendoci semplicemente il c4d sopra ^^
 
Ah si? carissimo, io grafico da 2 anni, l'anno scorso ho raggiunto il novice poi c'è stato un periodo di buio totale fino ad oggi che ho ricominciato tutto da 0, DA 0
So meglio di te cos'è la fusione, fidati..
C'ho lavorato mesi e mesi sopra, adesso è come se graficassi da ieri, ho voluto ricominciare da 0.
La, come la chiami tu, "traccia" non è altro che bagliore esterno e bagliore interno che a me volutamente piace come è piaciuto ad altri.
Si vede che non c'eri quando su questo forum c'ero io.. :-)
Pertanto, frequento da un bel pò i forum di forumcommunity...
Poi come t'ho già detto la grafica m'ha stancato come è successo a un mio carissimo amico che saluto con questo post, ciao samu (Samuelubellill) <3
Però ora voglio ricominciare da 0.
 
Ultima modifica:
non è altro che bagliore esterno e bagliore interno che a me volutamente piace come è piaciuto ad altri.

ah ora è bagliore esterno e interno.. prima non hai detto che era già al c4d originale? ^^

Hai raggiunto il novice? ma :emoji_relieved:... sai che sei solo al 2° livello almeno?c'è ancora il moderate, intermediate e professionial..


intanto hai postato due tag sul pga e mi risultano tutte e 2 beg ..spero ti riprenderai per arrivare al novice.. ::emoji_relieved:

Fidati grafichi da 2 anni.. ma non si vede proprio ;)

Comunque la base non la posti?
 
Ma allora non capisci? sono stato un sacco di tempo senza graficare, dopo un tot di tempo dimentichi tutto com'è successo a me, a me non interessa il rank.. una cosa deve piacere a me, al diavolo i rank..
Scelgo io come modellare i miei c4d, non devi mica dirmelo tu.
A me del rank me ne fotto, non si impara così.. pensando al rank o cazzi vari.
 
Ma allora non capisci? sono stato un sacco di tempo senza graficare, dopo un tot di tempo dimentichi tutto com'è successo a me, a me non interessa il rank.. una cosa deve piacere a me, al diavolo i rank..
Scelgo io come modellare i miei c4d, non devi mica dirmelo tu.
A me del rank me ne fotto, non si impara così.. pensando al rank o cazzi vari.

Alla fine hai cambiato parole? ora lo hai modellato tu?::emoji_relieved:
tu hai parlato di rank mica io.. io ho solo risposto.. se per questo neanche a me interessano ma tu hai iniziato a parlarne
Lascia perdere non voglio il flame
ma:
IO NON DICO QUESTO PER ME, MA LO DICO SOLO PER DARE CONSIGLI A CHI VUOLE MIGLIORARE

ma se a te non importa o non vuoi consigli da me , bhè che dirti ci rinuncio ::emoji_relieved:
 
Se tu mi dici "Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và.."
Dimmi, che imparo? o_ò
Se mi dici "Le luci non le ha toccate" io per imparare che dovrei fare? metterci luminosità 100%?
No perchè se lì le luci non ci sono o_ò
 
Se tu mi dici "Sparkl messi a random, la traccia al c4d non ci vuole .. posizione del c4d decisamente orrenda.. senza depht..luci non le hai proprio toccate..
Non và.."
Dimmi, che imparo? o_ò
Se mi dici "Le luci non le ha toccate" io per imparare che dovrei fare? metterci luminosità 100%?
No perchè se lì le luci non ci sono o_ò

Significa che devi seguire tutorial per l'appunto su quello che ho elencato..
poi non è difficile da capire
la traccia del c4d non ci vuole: significa che devi toglierla
posizione del c4d messa in una posizione orrenda: significa che devi spostarlo
stesso per gli sparkl
 
È questo che non concepisco, se a me piace la traccia o la posizione del c4d perchè DEVO? o_ò
Vabe meglio smetterla che se no mi esce il fumo dal naso.
 
Tu hai detto "devi" :l guarda il tuo post, comunque basta.. possibile che qualcuno debba sempre rovinarmi nonostante da 1 anno non grafichi? :lll
Rivoglio samu :l
 
Tu hai detto "devi" :l guarda il tuo post, comunque basta.. possibile che qualcuno debba sempre rovinarmi nonostante da 1 anno non grafichi? :lll
Rivoglio samu :l

Bhè rovinarti solo perchè ti do un consiglio?..=l

Bhè andiamo di male in peggio.. vabbè :bye:

Hai da migliorare comunque ^^
 
Lo so bene questo.. ormai i tempi son cambiati, niente più fantasia lol

Qui un pò tutti dobbiamo migliorare ;-)
 
Lo so bene questo.. ormai i tempi son cambiati, niente più fantasia lol

Qui un pò tutti dobbiamo migliorare ;-)

Bhè si tutti hanno da imparare per questo si danno consigli quello che sò io lo dico a te, quello che non sò io lo dicono a me..
così si dovrebbe andare avanti..
ma vabbè basta OT. ;)