Info Buffon: "Juve, Esplosione nucleare"

Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Buffon si gode la sua Juve
"E' un'esplosione nucleare"

C_3_Media_919415_immagine_l.jpg

"Contro la Samp c'è stata un'esplosione nucleare". Gigi Buffon aspettava una scintilla ed è rimasto piacevolmente sorpreso dalla reazione della sua Juve contro Cassano e compagni. Si è rivista una Juve devastante dopo un mese opaco, i gol di Amauri, Chiellini, Camoranesi e Trezeguet hanno innescato la bomba atomica bianconera. "Più che una scintilla, contro la Samp c'è stata un'esplosione nucleare - spiega un Buffon sorridente ai microfoni di Sky Sport 24 -. Nessuno si aspettava una prestazione simile, ma d'altra parte le qualità dei giocatori sono quelle viste ieri sera; speravamo di riuscire a mostrarle. Nelle grandi partite, come contro Roma e Lazio e ora contro la Samp, riusciamo a dare il massimo. Ma non dobbiamo rischiare di perdere punti importanti contro altre squadre. Cosa è cambiato contro la Samp? L'atteggiamento è stato aggressivo sin dalle prime battute, perché c'era tanta voglia di buttarci alle spalle un mese cupo e così l'attenzione di tutti è stata ottimale".

RELAX — Una serata di relax assoluto, disturbata soltanto dall'imparabile gol di Pazzini. Gigi Buffon ringrazia la sua difesa: "Per me è una grande fortuna poter giocare con difensori come i nostri. Cannavaro, con la sua esperienza, Chiellini, che sta attraversando un ottimo stato di forma, Legrottaglie, che quando è in campo dà sicurezza, semplificano il mio lavoro. Allo stesso modo, il lavoro dei difensori è reso più facile da Melo e Sissoko. Se da parte di tutti c'è un aiuto reciproco come ieri sera, nessuna partita è impossibile da vincere".

AL TOP —
Nell'ultimo mese Gigi ha salvato la Juve in più di un'occasione, la sua condizione è tornata ai massimi livelli: "Ci sono sempre periodi nei quali ti senti insuperabile e altri in cui lo sei meno. Questo è sicuramente uno dei momenti migliori della mia carriera, anche grazie agli stimoli che mi sono derivati dalle critiche, a volte ingiustificate, che ho ricevuto lo scorso anno". Gigi risponde ai complimenti ricevuti da Sirigu chiedendogli un favore: "È un po' presto per essere considerato un mito da un portiere che gioca nel mio stesso campionato, non mi sento così datato. Però fa piacere, Sirigu è giovane ed è cresciuto quando vivevo i miei anni d'oro, quindi è comprensibile. Se gli auguro di fermare l'Inter? Certo, per confermarsi nel Palermo, per fare un piacere a se stesso, alla sua squadra e anche a noi".

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non si esaltassero troppo i bianconeri,ogni partita è una partita a se,quindi...non è detto che abbiano stravinto con la Samp e che debbano vincere con tutti...

Spero che continueranno così, sarebbe una bella sfida fino all'ultimo con l'Inter! In questo caso forza Juve, forza Ciro Ferrara!

Intanto gli Interisti che dicono che sono scarsi, intanto noi abbiamo battuto la Sampdoria 5-1, voi invece avete perso 1-0... Non ci sono paragoni... Una vera esplosione è la Juventus!

Grande juve e grande Gigi, con le sue parole.
Ho letto tutto con piacere ^^ Grazie dell'info fede.