Release Bug alle finestre di Habbo

Andreavedy

Utente Medio
Autore del topic
12 Marzo 2008
220
0
Miglior risposta
0
Oggi vi volevo far vedere un nuovo bug con le 'Finestra Basic Grande' di Habbo.it (non ho provato con le altre finestre).

Avete bisogno di:
- Google Chrome o Mozzilla Firefox
- L'estensione AdBlock
- Almeno una 'Finestra Basic Grande'

Download di AdBlock:
- Per Mozzilla Firefox,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
- Per Google Chrome,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.

Prima di procedere, ecco il bug:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Io l'ho testato su Google Chrome in Habbo.it, non so se su Mozzilla Firefox è diverso.
Assicuratevi che l'icona di AdBlock
adblock.jpg
è presente in alto a destra. Se no, cliccate sulla chiave inglese in alto a destra, poi dal menù a tendina andate su Opzioni. Nell'elenco a sinistra, andate su Estensioni e spuntate la casella Attivata in AdBlock 2.5.20.

Passi:
  1. Per prima cosa, cliccate in alto a destra sull'estensione AdBlock e dal menù a tendina scegliete "Opzioni".
  2. Dalla nuova scheda che si è aperta, andate su "Personalizza".
  3. Cliccate poi sul tasto "Modifica".
  4. Aggiungete
    Codice:
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
    nello spazio bianco.
  5. Cliccate su "Salva".
  6. Entrate nel
    Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
    di Habbo.it, andate nella stanza dove avete le vostre 'Finestra Basic Grande' e vederete che le immagini delle finestre sono state bloccate. Quindi potete mettere i furni delle finestre dove volete.
  7. Una volta finito, uscite dal client di Habbo, togliete il filtro precedentemente inserito in AdBlock, rientrate nel client di Habbo e vedrete il risultato.

Appena ho tempo farò un video per facilitare la comprensione.
Bug inutile, ma comunque bello. :P
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Sì può fare con qualsiasi furno, non solo con le finestre... Comunque esistono software più funzionali e veloci (di cui chiaramente non viene il nome) per firefox (che io sappia non ci sono per chrome).
Complimenti comunque per aver postato!
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Sì può fare con qualsiasi furno, non solo con le finestre... Comunque esistono software più funzionali e veloci (di cui chiaramente non viene il nome) per firefox (che io sappia non ci sono per chrome).
Complimenti comunque per aver postato!

Software più funzionali e veloci?! (??)
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Ecco TamperData, non mi ricordavo il nome. Monitora tutti i dati in entrata e uscita.
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Si appunto lo stavo per dire anche io su FireFox usavo tamperdata ma come browser non mi paiceva firefox cmq con AdBlock è buono per chrome cmq la finestra a me la fa mettere solo fuori mi dici tu come la hai ftt a mettere al centro della stanza?
 
Ultima modifica:
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Io scommetto 10 mila € che tra qualche giorno è già patched. Comunque sia si sapevo già.
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Io scommetto 10 mila € che tra qualche giorno è già patched. Comunque sia si sapevo già.
Preparati a darmi 10 mila euro perché non sarà mai patched. Io questo trucco lo usavo l' anno scorso e già allora tutti dicevano così. Poi ora che c'è crisi in sulake non hanno tempo per queste sciocchezze :look:
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Preparati a darmi 10 mila euro perché non sarà mai patched. Io questo trucco lo usavo l' anno scorso e già allora tutti dicevano così. Poi ora che c'è crisi in sulake non hanno tempo per queste sciocchezze :look:

Io scommetto 10 mila € che tra qualche giorno è già patched. Comunque sia si sapevo già.
Non facciamo post inutili! , Esiste l'apposito Tag Dell'Off Topic,,ma visto il Terremoto,Le Promozioni per i crediti,La Sulake non ha tempo come queste sciocchezze come detto da @AJKekyll
Il Bug è molto interessante,sopratutto per i noob di Habbo.it che dicono :
:"Ti Faccio Scoprire Un Bug Di Habbo.it per --- Crediti
Bravo per questo bug scoperto,
Comunque Sezione Sbagliata , va in :
Bug Stranezze ..... Non ricordo Il Nome Giusto
Chiedo ai moderatori di spostare.
@Gammino @lello26
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Esiste ancora il bug dei roller (non so se lo conoscete) dal 2006, figuratevi. :emoji_relieved:
Comunque per metterle al centro basta che le mettete al centro della stanza (a sinistra e a destra dell'angolo).
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

scusate ma come posso sapere il codice per gli altri furni?? comunque complimenti funziona ^_^
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

C'è UN ALTRO PROBLEMA...NEL CLIENT NON MI Fà PIU CLICCARE COL TASTO DESTRO DA TEMPO... qwe

Sei un principiante. :emoji_relieved:
O metti il fatto che gli elementi ispezionati si aprono in una nuova finestra, o ispezioni già da prima...
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Prima di tutto non darmi del principiante, tu che hai quotato il mio messaggio:emoji_relieved:
in secondo luogo ho risolto il problema mettendo il client in schede poi andando su strumenti->apri consolle javascript
P.S. Il tuo metodo è barbaro è non sempre funziona :emoji_relieved:
 
Riferimento: Bug alle finestre di Habbo

Prima di tutto non darmi del principiante, tu che hai quotato il mio messaggio:emoji_relieved:
in secondo luogo ho risolto il problema mettendo il client in schede poi andando su strumenti->apri consolle javascript
P.S. Il tuo metodo è barbaro è non sempre funziona :emoji_relieved:

Da quando non si possono più quotare i messaggi? Più comodo di così...
:emoji_relieved:
Comunque basta che vai su google e ispezioni, poi vai dove vuoi. :gururun: