Bug : Animali

xizoc

Utente bannato
Autore del topic
3 Gennaio 2009
1.769
0
Miglior risposta
0
nn so se lo conoscete...
j9ugiq.jpg

Secondo me, visto che gli animali possono andare sui divani e poltrone, visto che si può entrare nella tv hc, allora il pet si può mettere sopra...

Si E Vero Questo Non E Proprio Un Bug.. Anche Io Una Volta Sono Andato Nel Centro Di Ronon E Il Gatto Saliva Sui Tavoli Divani Etc..

gatti e cani salterini xDxD comunque il mio bug è peggio, il mio cagnolino non esegue i miei ordini di padrone -.-
comunque dovrebbero almeno entrare i gatti dentro la tv :emoji_confused:

Li c'è un bordo, il realtà e sul bordo, ad occhi nudo non si vede ma se aumenti la percentule a 200% della pagina si vede :emoji_alien:

Esiste da tempo, comunque non è un bug , gli animali in habbo possono
"arrampicarsi" sui furni

Io leggendo in giro ho scoperto k nella pag iniziale se nella frase personale scrivi (adex nn so se si scrive cosi ma documentatevi) Crookey vi appare al posto del personaggio un coccodrillo. Però si vede solo li nn mentre cammini nelle stanze...

Io leggendo in giro ho scoperto k nella pag iniziale se nella frase personale scrivi (adex nn so se si scrive cosi ma documentatevi) Crookey vi appare al posto del personaggio un coccodrillo. Però si vede solo li nn mentre cammini nelle stanze...

no è crikey o qualcosa del genere ma è molto vecchio

Si, una volta e salito in testa a me xD Skerzo comunque a me è salito sulla sedia plastic, è buffo :Muhaha:

Vi spiego : I gatti normalmente si possono sedere sui furni dove ci si può sedere, ma non arrampicarsi.
Perciò si mette lì seduto perché nella tv hc è come se ci fossero delle sedie all'interno, non ci si sale in piedi.
Io l'ho scoperto con il pc vecchio che ci metteva un sacco a caricare i furni e sui divani per esempio si vedeva il quadratino trasparente che si sta caricando, avete presente?, e in pratica l'Habbo che si siede sul quadratino, un giorno ero in una stanza dove c'era una Habbo dentro la TV, ma prima mi appariva seduto sul quadratino.
Ecco svelato l'arcano. ù.ù