Thread obsoleto BuG ASSURDO!?!?!??!

Niko_Man

Utente Attivo
Autore del topic
3 Maggio 2008
297
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi io dopo questa cosa mi sono trovato come un vampiro da un fruttivendolo che vende aglio.... allroa vi spiego, ero morto ero in villo 1 ch1 server andomeda ho fatto rimcoincia dalla città mi sn ritrovato nella solita mini piazza del guardiano della città, e appena mi sono mosso mi è uscita una lunga lista ma lunghissima era un up di un qualcosa che non ho idea di cosa sia....
Tra i questi c'era un'arma si chiamava Spada Lunare.
Vi posto il download degli screen O_O

DOWNLOAD:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

SCANSIONE (per gli infedeli :emoji_relieved:):

°_° davvero,davvero,davvero moooooltoooo stranooo °_° Se ankora non l'hai chiusa questa finestra se fossi in te indangherei un po... potresti ricavarne qualcosa XD ki lo sà....

il fatto è che era un up io ho fatto ok, servivano circa 30k ho fatto conferma, è sparita la finestra e i soldi erano gli stessi e niente di nuovo in inventario O.O

attendo commenti da esperti cittoni e analizatori di bug ò.ò

Posta lo screen qui:

e comunque non si vede la scansione su virustotal...

...comunque da quanto ho sentito sara' stato un lag...

Se non sbaglio la lama del demone la devono ancora implementare sull'It...
Strano :°°:

Quindi questo ti è capitato mentre ritornavi in città? cioè dopo aver accettato il fatto dei 30k non hai notato NIENTE di strano?

nn c'ho sbatti di ripostare gli screen <.< e cmq a me si vede la scansione....
vi spiego. ero morto ho fatto ricomincia dall città è venuto fuori quel coso negli screen ho fatto conferma per l'up ma nn è successo niente...

Dovevi provare a comprare qualcosa di esistente tipo spada luna crescente ...forse è sparito tutti perchè devono ancora mettere quella spada..

mi successe anke a me entrando in cv2 solo ke c'èra la insa cn al posto delle pietre 3 bile(qll marroni) e un sacco di bonus cm rigenerazione hp over 10mila 0.0 cmq sn errori del server...hai sbajato a kliccare ok..xk potresti xdere qlck dato...se nn tt..dovevi semplicemente kiudere...vbb ciau!!