Info Bug ban.

Wade.

Utente Colossal
Autore del topic
9 Febbraio 2012
3.151
61
Miglior risposta
0
Da pochi giorni in un server è venuto a galla un problema,ovvero il ban.
Mi esce "you are banned from this server".
Ho chiesto ad un amministratore e mi ha detto che non risulto bannato.
Se cambio ip,riesco ad entrare.
@Ardaenus @#F96 patpat
@#KiK
E' successo tutto dopo un riavvio del server.

Ultima modifica:
Riferimento: Bug ban.

Da pochi giorni in un server è venuto a galla un problema,ovvero il ban.
Mi esce "you are banned from this server".
Ho chiesto ad un amministratore e mi ha detto che non risulto bannato.
Se cambio ip,riesco ad entrare.
@Ardaenus @#F96 patpat
@#KiK
E' successo tutto dopo un riavvio del server.

E' un semplice bug di samp, per evitarlo, basta che tieni la finestra di samp abbassata, durante il riavvio. Attendi i 10 secondi, il tempo impiegato, e magicamente non succede nulla :emoji_slight_smile:

Potresti spiegarti meglio? :emoji_confused: @Ardaenus

Durante il riavvio, ovvero quando appare la scritta "Server is restarting", premi ALT+TAB per tornare al desktop oppure il semplice tasto Windows.
Attendi 10-15 secondi, e rialza la finestra di GTA. In questo modo, il bug non si presenterà :emoji_slight_smile:

Durante il riavvio, ovvero quando appare la scritta "Server is restarting", premi ALT+TAB per tornare al desktop oppure il semplice tasto Windows.
Attendi 10-15 secondi, e rialza la finestra di GTA. In questo modo, il bug non si presenterà :emoji_slight_smile:

A me non esce "server is restarting" solo "you are banned from this server". @Ardaenus

Ultima modifica:

A me non esce "server is restarting" solo "you are banned from this server". @Ardaenus

Quando il server è in fase di riavvio appare quel messaggio, e dopo un po' di tempo ti dovresti trovare bannato. Ma è probabile che abbia capito io male.
Il riavvio, è stato fatto mentre tu eri in gioco o non?

Quando il server è in fase di riavvio appare quel messaggio, e dopo un po' di tempo ti dovresti trovare bannato. Ma è probabile che abbia capito io male.
Il riavvio, è stato fatto mentre tu eri in gioco o non?

Mentre ero in gioco,hanno riavviato il server.
Poi sono rientrato e mi sono ritrovato bannato,capito? @Ardaenus

L'unica soluzione è cambiare IP, ma per altro, non c'è modo di risolvere, sono problemi dovuti alla 0.3x. Ma ti assicuro che capita raramente.

Bhe..uso ip americani adesso e laggo da morire,non ci sono altre soluzioni? Bah..
Ad alcuni basta che riavviano il router e cambiano ip,ma io non ce l'ho statico. patpat @Ardaenus

Bhe..uso ip americani adesso e laggo da morire,non ci sono altre soluzioni? Bah..
Ad alcuni basta che riavviano il router e cambiano ip,ma io non ce l'ho statico. patpat @Ardaenus

Fornisci il tuo ip all'amministratore e digli di effettuare questo comando rcon: /rcon unbanip tuoip

non ci vuole tutto sto caos controlla se hai un ip dinamico (quasi sempre) se lo hai riavvia il modem e hai risolto.

non hai capito il mio post devi riavviarlo3 volte il modem se non funge reinstallando il client si dovrebbe risolvere.

:emoji_relieved: non lo ha detto pensavo che era dinamico li unica soluzione ė re installare Samp e gta.

già peró a casa di un mio amico avevo risolto reinstallando gta e Samp ma credo che sia stata fortuna. Ps: anche lui ip statico :emoji_relieved: