Ultima modifica:
Potresti spiegarti meglio? @Ardaenus
Durante il riavvio, ovvero quando appare la scritta "Server is restarting", premi ALT+TAB per tornare al desktop oppure il semplice tasto Windows.
Attendi 10-15 secondi, e rialza la finestra di GTA. In questo modo, il bug non si presenterà
A me non esce "server is restarting" solo "you are banned from this server". @Ardaenus
Quando il server è in fase di riavvio appare quel messaggio, e dopo un po' di tempo ti dovresti trovare bannato. Ma è probabile che abbia capito io male.
Il riavvio, è stato fatto mentre tu eri in gioco o non?
Capito capito, è sempre un bug, che sta capitando nella versione 0.3x, però accade raramente, non sempre.
L'unica soluzione è cambiare IP, ma per altro, non c'è modo di risolvere, sono problemi dovuti alla 0.3x. Ma ti assicuro che capita raramente.
Bhe..uso ip americani adesso e laggo da morire,non ci sono altre soluzioni? Bah..
Ad alcuni basta che riavviano il router e cambiano ip,ma io non ce l'ho statico. patpat @Ardaenus
non ci vuole tutto sto caos controlla se hai un ip dinamico (quasi sempre) se lo hai riavvia il modem e hai risolto.
non hai capito il mio post devi riavviarlo3 volte il modem se non funge reinstallando il client si dovrebbe risolvere.
non lo ha detto pensavo che era dinamico li unica soluzione ė re installare Samp e gta.
già peró a casa di un mio amico avevo risolto reinstallando gta e Samp ma credo che sia stata fortuna. Ps: anche lui ip statico