Info Bug che riavvia habbo

andry3000

Utente Medio
Autore del topic
22 Novembre 2007
204
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho trovato un nuovo bug che riavvia habbo :
Calligrafia Cinese ki c'è l'ha provi ha spostare la freccia sopra senza click vi spunterà Questo :
! Cliccando su questa pubblicità, si aprirà una nuova finestra.
Se cliccate sopra vi si riavviera habbo e si aprirà nella finestra della habbo home
:bye:
 
Non ho capito assolutamente nulla, esprimiti in una maniera più decente..
 
Non ci ho capito un bel niente scrivi meglio spiegati meglio..
 
Ragazzi ho trovato un nuovo bug che riavvia habbo :
Calligrafia Cinese ki c'è l'ha provi ha spostare la freccia sopra senza click vi spunterà Questo :
! Cliccando su questa pubblicità, si aprirà una nuova finestra.
Se cliccate sopra vi si riavviera habbo e si aprirà nella finestra della habbo home
:bye:

Traduzione: ragazzi ho trovato un nuovo bug che riavvia habbo:

Se avete la calligrafia cinese (furno) provate a spostare il puntatore del mouse su questa, senza cliccare. Vi spunterà questo avvertimento: < ! Cliccando su questa pubblicità, si aprira una nuova finestra>
Se cliccate sopra a questo "alert" si riavvierà il client di habbo, ripordandovi alla vostra Home.
 
lol stavo x dire la stessa cs alberto
:emoji_smiley:

cmq ke ti portava alla home nn lo sapevo ma ke qnd ci passavi sopra al furno ke ti spuntava fuori tipo qll ke succede qnd fai la stessa cs sulle pubblicità nelle aree pubblike lo sapevo
 
bhe è un bug, e visto che ce ne sono pocchi è motivo di un post nuovo XD
 
OT: io invece ne conosco un altro.. quando siete in attesa di giocare o a snow o a battle ke esce la skermata nera e un altro habbo scrive qualcosa se tu clikki sulla frase il tuo habbo cade..
 
mi sono espresso male intendevo dire visto che è un bug perche non creare un nuovo topic!?
era una risposta al post di ACMarko!