Thread obsoleto Bug Commercio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Emilix

Nuovo utente
Autore del topic
20 Febbraio 2009
36
0
Miglior risposta
0
Allora prima chiedo a qualche mod di scusarmi se ho l'altro topic aperto ma nn so come chiuderlo xD......
Cmq vorrei chiedere se qualcuno di voi sa usare il bug commercio grz......
.:banana:

prima di tutto non è un bug poi è diventato quasi inutile ormai la gente la si frega in altro modo non ci casca più nessuno :bye:

un bug c'è allo quando killi hA QUALQUNO prima che muore gli fai commercio quando si rialza gli cade una cs ha una gli è caduto sellet +9 in genere usatelo contro altri regni

a me lo facevano ma nn si perde nnt forse era solo un over 50 crudele kmq quel fatto ke dici tu ke si apre commercio qnd muore poi nn ti puoi rialzare ma per qst bug qua c'è permaban

Per uscire da quel bug, ovvero se muori ti mette commercio e non riesci a rialzarti, dovete semplicemente premere ESC.

Accetto grazie.:emoji_alien:

Ultima modifica:
Per uscire da quel bug, ovvero se muori ti mette commercio e non riesci a rialzarti, dovete semplicemente premere ESC.
Accetto grazie.:emoji_alien:
non funziona,ti fa lo stesso il conto alla rovescia

ha me si ma x fortuna ero con il portadile sensa batteria è mi si è spento :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:
un bug c'è allo quando killi hA QUALQUNO prima che muore gli fai commercio quando si rialza gli cade una cs ha una gli è caduto sellet +9 in genere usatelo contro altri regni

per chi non capisce la sua scrittura.

un bug c'è, allora,quando killi a qualcuno prima che muore gli fai commercio e quando si rialza gli cade una cosa. a uno gli è caduto sallet+9, in genere usatelo contro altri regni
a me si ma per fortuna ero con il portatile senza batteria è si è spento :emoji_relieved: :emoji_relieved: :emoji_relieved:

Ultima modifica:
>_>
Ma dove siete andati a finire...chiedeva del commercia da vivi non da killati :emoji_relieved:

Grazie a tutti ma mi spegate come si usa xk ancora ci sono nabbi che ci cascano =):controllo:

Apparte che avrai killato uno al 50 crudele...Basta rpemere ESC o ctrl+esc non ricordo. ;)

no io dico quello che tu nel commercio gli metti tipo 1kk e poi combi e metti 1 yang cpt??:razz:

Aaaaa, semplicissimo...Però non ci casca più nessuno o almeno io, quando vedo che quello fa accetta aspetto un pò per vedere se cambia il numero...Così sono più sicuro e vedo che lo fanno in molti. ;)

ora è fixato una volta ke hai messo(esempio) 100k nn puoi cambiarli ne dal commercia nel dall'inventario :emoji_alien: e cmq io ci sn cascato una volta... xD nn ci perdi molto circa 1kk :emoji_alien: ma dopo nn ci sn + cascato x a vendere fcc negozio x qualunque cosa...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.