Problema risolto Bug Con il Pack BLACKSKY2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

michele221

Utente Attivo
Autore del topic
20 Ottobre 2014
460
41
Miglior risposta
0
Lasciando stare l'omino che già ho risolto purtroppo Da oggi a domani senza un motivo le stanze del pack si visualizzano in modo errato rispetto a come sono realmente ecco una dimostrazione mancano tantissime cose stanza totalmente "Buggata"ho provato più volte a reinserire il db riscaricaricandolo più volte ma nulla stesso identico problema la cosa assurda che prima si vedevano perfettamente.è da quasi 6 mesi che cerco di darmi una spiegazione......... Tapatalk Tapatalk 1525892249143.png

Lasciando stare l'omino che già ho risolto purtroppo Da oggi a domani senza un motivo le stanze del pack si visualizzano in modo errato rispetto a come sono realmente ecco una dimostrazione mancano tantissime cose stanza totalmente "Buggata"ho provato più volte a reinserire il db riscaricaricandolo più volte ma nulla stesso identico problema la cosa assurda che prima si vedevano perfettamente.è da quasi 6 mesi che cerco di darmi una spiegazione......... Tapatalk Tapatalk View attachment 680
Quello che manca è semplicemente lo sfondo (ads_background). Per risolvere ti basta digitare il comando :furni, trovare lo sfondo (o gli sfondi se più di uno), guardare il primo campo (che contiene un link), andare su quel link e scaricare l'immagine ed inserirla nei tuoi DCR (supponiamo nella cartella r63/c_images/). A quel punto ti basta modificare quel primo campo del furno Sfondo ed inserire al suo posto:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Premi poi il tasto Salva e dovrebbe funzionare.

Il fatto che non ti si veda il giocatore e i bot credo sia un problema di dcr

Risolto Adesso sai dirmi come cambiare i colori del catalogo oppure del "pannello" dove ci sono le monete? Grazie

Quelli si cambiano nell'Habbo.swf con HabboUIEditor. Ma dovresti essere esperto nel settare i colori, inoltre il catalogo ha tanti diversi file all'interno dell'Habbo.swf

I colori vengono letti in html quindi nel caso volessi editarli ecco un tool che ti genera il codice che puoi sostituire a quello del colore originale
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Non è il problema dei colori ci arrivavo anche solo ma volevo capire i file specifici da cambiare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.