• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bug dei forum figli

Riferimento: Bug dei forum figli

Così pederei tutte le modifiche fatte al tema.. non si sarebbe qualchee parte di codice che vi posso postare?

Puoi provare con questo tentativo:
Template e temi > template > forum bit templates > forumbit_depth1_cat_subforum > salva prima il tuo codice, dopodichè inserisci questo al posto dell'attuale:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
Riferimento: Bug dei forum figli

Puoi provare con questo tentativo:
Template e temi > template > forum bit templates > forumbit_depth1_cat_subforum > salva prima il tuo codice, dopodichè inserisci questo al posto dell'attuale:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Ho fatto come hai detto, ma niente, quindi alla disperata ho installato un plugin per le colonne dei sottoforum, e si è sistemato....

Adesso vorrei fare una piccola modifica, cioè eliminare la parola "Sottoforum:" sapete da dove la devo eliminare?
@Mr_Joker
Ecco uno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Bug dei forum figli

Ho fatto come hai detto, ma niente, quindi alla disperata ho installato un plugin per le colonne dei sottoforum, e si è sistemato....

Adesso vorrei fare una piccola modifica, cioè eliminare la parola "Sottoforum:" sapete da dove la devo eliminare?
@Mr_Joker
Ecco uno
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

In forumbit_subforum
 
Riferimento: Bug dei forum figli

li non cè...

Mha nella sorgente, dovrebbe essere quello.. Comuqnue scaricati di nuovo il pack del tuo Threme e re-inseriscilo, senza re-inserire il file .xml dove non dovrebbe cambiare niente.. Credo che il problema sia dovuto poichè è stato "uppato" male nell'FPT.
 
Riferimento: Bug dei forum figli

Mha nella sorgente, dovrebbe essere quello.. Comuqnue scaricati di nuovo il pack del tuo Threme e re-inseriscilo, senza re-inserire il file .xml dove non dovrebbe cambiare niente.. Credo che il problema sia dovuto poichè è stato "uppato" male nell'FPT.
Ho risolto.. diversamente grazie un amico. @XFossaDeiLeoniX puoi chiudere..
 
Ultima modifica da un moderatore: