Problema risolto Bug dei "permessi"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Lma0

Nuovo utente
Autore del topic
31 Luglio 2018
30
18
Miglior risposta
0
Buongiorno, sto avendo dei problemi con bug, che non so come risolverlo. Ecco a voi lo screen:

n13Z6fI.png

Mi spiego meglio, nonostante abbia comprato HC, continua a non farmi nascondere o cambiare delle pareti. (Taggatemi se rispondete)

Buongiorno, sto avendo dei problemi con bug, che non so come risolverlo. Ecco a voi lo screen:

n13Z6fI.png

Mi spiego meglio, nonostante abbia comprato HC, continua a non farmi nascondere o cambiare delle pareti. (Taggatemi se rispondete)
Neanche comprando il VIP? Può darsi che il tuo emulatore abbia questa cosa, oppure il tuo SWF...

n13Z6fI.png

Neanche comprando il VIP? Può darsi che il tuo emulatore abbia questa cosa, oppure il tuo SWF...
Tapatalk Tapatalk Ho comprato HC, ed il VIP ho messo come predefinito per tutti. Infatti, mi ero dimenticato di essermi registrato prima di mettere VIP per tutti. Ho controllato solo ora, chiedo scusa per il disturbo, ti ringrazio per aver cercato di aiutarmi.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.