Release Bug dell'Invisibilità!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Clown

Utente Medio
Autore del topic
9 Giugno 2009
145
0
Miglior risposta
0
COME ESSERE INVISIBILI:

C'è bisogno solo di essere HC e di avere 89 PIXELS!


BASTA CHE VI VESTITE TUTTO DI NERO (PELLE NERA, T-SHIRT NERA, PANTALONI NERI, CAPELLI NERI, CAPPELLO NERO)
E DOPO DI CHE COMPRARE L'EFFETTO PIXEL "FANTASMA" CHE APPUNTO COSTA 89 PIXEL E METTERLO..
DEVO DIRE CHE NELLE STANZE DEGLI OSPITI UN PO (MA POCO) SI VEDE.. MENTRE NELLE STANZE PUBLICHE TIPO CLUB ORIENT SEI INVISIBILE AL 101%..


PS: SO CHE IL 96% GIà SAPEVA COME SI FACEVA PERò VISTO CHE NESSUNO L'HA MAI SCRITTA L'HO SCRITTA MO IO.. FORSE QUALCUNO NON LO SAPEVA.. "FORSE"
 
Ultima modifica:
si.... si conosceva da qnd hanno messo l'opzione di invisibilità...
cmq nn serve x forza essere hc... xo se lo di è si vede di meno
 
Scusami io sono ignorante e lo scoperto solo adesso.. cmq per chi nn lo sapeva si può sempre divertire con questa cosa..
 
Prima di tutto nn sono fake login
e secondo non credo che tutti tutti tutti lo sanno.. ok il 60% lo sanno ma il 40 nn penso..
poi se pensate che sia opportuno chiudere non protesterò..
 
super ma che centrano i fakeloogin -.- Mhà.. cmq si sapeva da una vita..
e poi non sono bug..
 
Thread inutile lo sanno pure i nabbi, non è ne hacking ne scripting, non è nessun bug, andava in habbohotel italia community -.-
 
vabbè fate come vuolete.. intanto nessuno l'ha scritto .. io sono stato il primo e se è inutile o no.. chissene frega
 
Non c'era bisogno neanche di scriverlo. -.-""

Cosa ti credevi di ottenere postando questa cretinata ? Segnalo per la chiusura.
 
Già l'hai detto che segnali la chiusura..
vabbè sentite avrò pure sbagliato sezione, però alemeno qualcuno l'avrà scoperto grazie a me?
 
Ehm, Luigi sono 3 volte che dici che segnale per topic inutile ma non fai ancora nulla. Segnalo Io, però stavolta seriamente.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.