Problema risolto Bug di Factions e AuthMe

vegetazzo1

Utente Normale
Autore del topic
15 Dicembre 2008
77
0
Miglior risposta
0
Attualmente non so se sia un problema di AuthMe o di Factions ma in un server Vanilla ,un lamer è entrato con il mio account e ha fatto /f disband senza nemmeno loggarsi.
Riassumendo il problema è che i lamer possono cancellare fazioni e nominare admins senza sapere la password dell'account in cui sono entrati.
C'è un modo per risolvere questo problema molto fastidioso?
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

come è possibile? sarà un hacker semmai... installa un plugin anticheat.. vedi se funziona
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

Che tipo di plugin?Scusa ma non sono esperto in questo. Mi sono fatto aiutare da un amico per settare il server ma non posso contattarlo per un bel po' di tempo.
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

è un bug di faction devi andare nel file config di faction e andare alla stringa allownoslashcommands o una cosa simile e mettere su false. in pratica senza loggare gli utenti possono usare i comandi tipo /f disband ma anche /f safeunclaimall!!
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

Ora non posso dire se funziona vedo se riesco domani o dopodomani.
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

Ora non posso dire se funziona vedo se riesco domani o dopodomani.
Ed è inutile fai un post per dircelo, puoi benissimo domani o dopo domani scrivere il post con i risultati della prova.
Evita in futuro.
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

@marcosballo quindi se si mette su false quella opzione , i player devono per forza loggarsi per digitare comandi?
 
Riferimento: Bug di Factions e AuthMe

perfetto grazie mille ! ho risolto anche un mio problema oltre a quello di vegetazzo1