• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Bug - > form non invia i dati al db

marcosballo

Utente bannato
Autore del topic
6 Agosto 2008
2.674
0
Miglior risposta
0
salve ho questo codice
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

il form si visualizza ma quando premo invia mi reindirizza a una pagina
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

nn so prk :S e non invia i dati al db

è normale... tu nello script implicitamente gli hai detto che se i dati vengono immessi con successo, di tornare al pannello amministratore

si ma i dati nn vengono imessi nel db lol
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
è normale... tu nello script implicitamente gli hai detto che se i dati vengono immessi con successo, di tornare al pannello amministratore

in oltre se leggi bene non mi invia alla pagina amministratore ma alla pagina notifc qualcosa del genere :soso:

Ultima modifica:
togli la parte di or die .... e togli tutte quelle chiocciole inutili xD Poi ci sono altri errori di parentesi, che casotto!

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

[font='Georgia, Times New Roman, Times, serif']Togli un po' di chiocciole, la chiocciola salta gli errori.
Se le togli è probabile che sia il server stesso a dirti dove sbagli.
[/font]

ketto scusa ma quando metto quel codice non mi visualizza la pagina ovvero mi da pagina bianca

ho postato il codice di ketto ma nnt non va anche senza chiocciole pagina bianca!

metti le parentesi all'include (le ho dimenticate, quindi include("file");) e postami il file db_conn.php